Leo Voice, Gli Anni: il suo ultimo singolo parla d’amore

Veneziano doc con una passione innata per la musica, “Leo Voice” al secolo Leonardo De Grandis, lancia il suo nuovo singolo “Gli Anni” e lo fa proprio dalla sua Venezia, girando il video che vede come Co-protagonista la bella Sara Piccione, anche lei nota alle cronache per avere preso parte alla serie televisiva “il Collegio4”.

Gli Anni, pensata e scritta nelle sere di “mezza estate” parla d’amore, un sentimento che al giorno d’oggi lascia pensare ad un futuro migliore, qualcosa che arriva dentro l’anima di ognuno di noi e che racchiude la parte migliore di ogni persona.

Il filmato, che è stato realizzato dal videomaker Marco Berton, ha visto Leonardo e Sara, in diverse zone della città lagunare, con le “scene” girate nel Sestiere Dorsoduro, come: la zona dei 3 ponti, all’interno dei giardini Papadopoli, al “Campo dei Tolentini”, in alcune “calli” e per finire sul “Ponte Inps” con Leonardo che mette al collo di Sara, un collier di diamanti.

A coordinare il tutto è stata la splendida Giulia Urbinati, (compagna di Leonardo) che si è anche occupata del backstage di tutto l’evento, con tanto di filmato realizzato in esclusiva da “GidiferroTeam✪ il canale YouTube delle “Miss Più Belle” di cui Giulia è il volto e la rappresentate ufficiale, nonché l’artefice maggiore della gran parte dei contenuti presenti sul canale.

Già 3 i brani scritti in precedenza  e realizzati da “Leo Voice” che ricordiamo sono: “Scatole di scarpe” – Spring Breack” – “Pampero” e per ultimo, il quarto in ordine cronologico, “Gli Anni”.

Per tenervi informati su eventuali iniziative musicali di “Leo Voice”, vi invitiamo a seguire il nostro blog e il canale YouTube.

Nel filmato, la parte del backstage relativa al giorno della realizzazione del video clip.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *