Teona Ioana Aolariti è Small Miss Perfect

teona-ioana-aolariti-miss-small-perfect-gruppo-fasciateIl beauty contest presso il noto locale Kalispera. 15 le splendide Miss in “gioco”. Concorso riservato alle ragazze sotto il metro e sessantacinque. Tra i giurati Modelli e Modelle di fama. La giuria sceglie Teona Ioana Aolariti come “Small Miss Perfect”.

Teona Ioana Aolariti 15 anni di Mestre-Venezia, studentessa, è Small Miss Perfect. Nella selezione organizzata dalla Fashion Lady Eventi di Giulio Romi, in collaborazione con il concorso di bellezza nazionale “Miss Principessa d’Europa” presso il noto Risto-Dance Kalispera di Dolo, lungo Riviera del Brenta, venerdì 18 Novembre 2016, la giovane, e bella mestrina, biondissima, con la passione per i balli, ha avuto la meglio sulle altre 15 ragazze, tutte straordinariamente belle. Presentatrice d’eccezione della serata è stata la splendida Eleonora Sorato, la simpatica “showgirl” ha intrattenuto gli ospiti che assistevano alla sfilata con grande professionalità presentando le ragazze in concorso, e altri ospiti.
Per la giuria, formata da personaggi illustri che operano nel campo della moda, spettacolo, e imprenditoria, non è stato facile arrivare al verdetto, come scritto in precedenza, le ragazze in gara erano tutte bellissime, ma, alla fine hanno scelto la giovane Teona come reginetta della serata. Oltre a Teona – prima classificata “Small Miss Perfect”, i giurati hanno premiato altre 4 ragazze, tra cui le splendide: Valeria Franceschi, studentessa di Padova – secondo posto “Miss Gidiferroblog”; Terza classificata Erica Tuzzato, studentessa di Mira-Venezia “Miss Beauty Art”: Al quarto posto invece Aurora Tavella, studentessa, di Favaro Veneto-Venezia – “Miss Baby Smile”; mentre Asia Genovese studentessa di Marghera-Venezia, si è aggiudicata il quinto posto – “Miss Baby Talent”.
Premio speciale a Viktorija Vorobjova, diciannovenne di Conegliano-Treviso, a cui l’agenzia ha dato la possibilità di partecipare alla finale regionale del concorso nazionale “Miss Principessa d’Europa”, nell’estate del 2017, concorso di cui le selezioni in veneto, cominceranno nel mese di Febbraio 2017. Infine, Giorgia Anna Canazza, di Ospedaletto Euganeo-Padova, si è guadagnata il premio messo in palio da Inna Sumariuk, dello sponsor “I Gioielli dell’Acquario”.
Ospiti della serata la bella e brava Giulia Mazzali, la cantante veneta ha intrattenuto i presenti deliziandoli con la sua straordinaria voce, e ricevendo molti applausi. Madrine della kermesse, le Modelle Roberta Pascali, e Nely Maria Sabau . Tra i giurati Marta Toffano, Elena Milani, Diego Tex Tessari, e i Modelli Kristian Lanza, e Michele Ferraro, oltre alla splendida Modella Maria Falasca.
Back stage seguito dalle brave Loraine Agm Colaguori e Gloria Baessato, mentre il trucco delle ragazze è stato curato da Marta Toffano e Sara Ceccon. Parrucco a cura di Maury Parrucchiere e Diego Tex Tessari.
Ottima iniziativa del Patron Giulio Romi, che ha voluto dedicare una serata di bellezza e spettacolo, presentato le Miss più belle. In futuro, potrebbero esserci ancora selezioni di questo genere (molto apprezzate), ma, per saperlo attendiamo notizie dall’agenzia “Fashion Lady Eventi”.
Commenti aperti. Se volete correggere eventuali errori vi invitiamo a lasciare un messaggio. grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *