Valeria Franceschi di Padova è Miss Gidiferroblog

valeria-franceschi-di-padova-e-miss-gidiferroblog-con-marta-toffanoLa fascia alla bella Valeria assegnata durate la selezione di Small Miss Perfect. Il contest di bellezza in collaborazione con Miss Principessa d’Europa. Quindici le splendide ragazze in concorso. Location Kalispera di Dolo lungo la Riviera del Brenta.

Ci risiamo, abbiamo un’incantevole ragazza come “Miss Gidiferroblog”. Questa volta la fascia è andata alla splendida Valeria Franceschi, studentessa di Padova, Valeria si è guadagnata il titolo durante la selezione di “Small Miss Perfect” il concorso di bellezza organizzato dall’Agenzia Fashion Lady Eventi di Giulio Romi, in collaborazione con “Miss Principessa d’Europa” che si è tenuta presso il noto locale Kalispera di Dolo, lungo la Riviera del Brenta in provincia di Venezia. A fasciare la bella Valeria è stata la bella e brava Marta Toffano Make Up Artist dello studio Beauty Art – truccatrice ufficiale dell’agenzia Fashion Lady Eventi, mentre tutto intorno il pubblico applaudiva.
Kalispera al completo per questa selezione di bellezza riservata alle ragazze che sono al disotto del metro e sessantacinque, intelligentemente voluta dal Patron Giulio Romi, che, durante la serata ha voluto ribadire il suo desiderio di premiare queste splendide Miss, che di solito non sono ammesse in alcuni concorsi nazionali.
Un concentrato di bellezza e fascino, questa è Valeria Franceschi, diciassettenne, bionda con occhi azzurri che ti “incantano” e un fisico da Top Model. Segno zodiacale toro. Attualmente Valeria studia Turismo presso l’istituto Tecnico Einaudi di Padova, ed è al quarto anno, ha l’hobby di ascoltare musica, ma questo, non è il solo passatempo che ha.
Al momento non abbiamo filmati disponibili di Valeria, quindi vi proponiamo le immagini della sua premiazione, ma, non appena sarà possibile le chiederemo un’intervista.
Congratulazioni a Valeria Franceschi, speriamo che la fascia vinta le porti fortuna, come ha portato bene alla precedente “Miss Gidiferroblog”. Auguri Valeria, da tutti noi!
Commenti aperti. Se volete correggere eventuali errori vi invitiamo a lasciare un messaggio. grazie. La foto di testa è di ph Fabio Gottardo

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *