Nicole Cogo splende a Venezia 1^ finalista nazionale a Miss Stella del Mare

Nicole Cogo splende a Venezia 1^ finalista nazionale a Miss Stella del MareLa prima selezione di Miss Stella del Mare–Triveneto si è svolta Martedì 9 Febbraio presso il celebre locale Avanspettacolo, a salire sul podio più alto è stata Nicole Cogo. La bellissima diciassettenne, studentessa, di Selvazano Dentro-Padova, ha avuto la meglio su una quindicina di ragazze, tutte splendide, che si sono presentate al Concorso di Bellezza, che nel Triveneto è curato dalla straordinaria Antonella Marcon.

Miss Maschera Veneziana, questa era la fascia più ambita della prima selezione. Il “tema” della serata, ovviamente riferito al Carnevale, ha visto la bellezza delle concorrenti, esaltata dalla loro naturalezza nell’indossare le varie mise, tra cui una sfilata in abito stile carnevalesco. Nomi illustri nella giuria, prevalentemente formata da personalità dello spettacolo, moda, e imprenditoria veneta.

Oltre a Nicole Cogo, che ha conquistato il primo posto (Miss Maschera Veneziana) con passaggio diretto alla finale nazionale, sul podio sono salite altre due splendide Miss; la piazza d’onore è andata alla sedicenne Camilla Vianello di Marghera-Venezia (Miss Avanspettacolo); terzo posto invece per Federica Driusso 17 anni di Maerne di Martellago-Venezia (Miss Fascino); quarto posto per Patrizia Crosato diciassette anni di Treviso (Miss Mazzucco Gioielli); Quinta classificata la vicentina Giada Sebastiani 26 anni (Miss Ottica Giacomin); sesto posto invece per Maria Vittoria Toniatti ventitreenne di Trento (Miss Bellezza); al settimo posto (Miss Fotogenia) Lilian Isac di 25 anni; ottavo posto per Miss Cinema, Eleonora Zordan 18 anni di Veggiano-Padova; la fascia di Miss eleganza è andata a Miruna Ur diciottenne, di Selvazzano Dentro-Padova; alla decima posizione troviamo Ilaria Maren diciassette anni di Falzè di Trevignano-Treviso (Miss Benessere); chiude la classifica Miss Forst, Clara Mazzariello, diciassette anni di Due Carrare-Padova.

Durante la serata, diretta da Antonella Marcon, che ha ringraziato quanti hanno partecipato a l’evento, sono intervenuti alcune finaliste della scorsa edizione (2015) di questo prestigioso concorso, tra loro, le splendide, Alessia Fornasier, Anna Bardi, Alessia Cecchin, e Martina Caregnato; ospiti musicali, tra cui Gianni Scribano, che ha creato la giusta dimensione tra musica, spettacolo, e bellezza. Oltre a questo, anche le Miss sono state protagoniste, con una sfilata particolare indossando gli splendidi gioielli di “Mazzucco Gioielli”.

La bellezza delle ragazze di Miss Stella del Mare ha fatto tappa all’Avanspettacolo, e Nicole Cogo ha messo una seria ipoteca su quella che sarà la finale nazionale che si svolgerà a bordo di una famosa nave da crociera. Auguri a tutte quelle Miss che saranno le prossime finaliste nazionali. Per Nicole, consentiteci un augurio speciale.

I commenti sono aperti. Se volete correggere eventuali errori vi invitiamo a lasciare un vostro messaggio. Grazie.

Foto in evidenza di Dino Juliani PH. Qui Miss Stella del Mare-Triveneto

miss AvanspettacoloPrima tappa del concorso Miss Stella del Mare Triveneto Antonella Marcon

3 thoughts on “Nicole Cogo splende a Venezia 1^ finalista nazionale a Miss Stella del Mare

  1. Scusate, per questo post la condivisione diretta dal blog su Facebook non funzionava. Da oggi 22/03/2016, gli open graph si sono “sistemati”, ora funzionano a dovere. Purtroppo i “Mi Piace” che erano stati registrati precedentemente su un’altra foto sono stati azzerati. C’erano 145 mi piace oltre a quelli che vedete ora, segno che Nicole è molto seguita. (mi scuso con Nicole, ma non è la prima volta che succede).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *