Miss Italia: Gessica Valerio è Miss Jesolo 2018

Gessica va diretta alle prefinali nazionali. Trenta le Ragazze in gara. Sul palco anche il sindaco Valerio Zoggia. Applausi per tutte le ragazze. In Piazza Primo Maggio il pubblico delle grandi occasioni.

Piazza Primo Maggio a Jesolo si è “tinta” di bellezza giovedì 21 Giugno, le 30 ragazze giunte da diverse province venete, hanno regalato al numeroso pubblico presente una serata di spettacolo e bellezza. Le Miss, dopo le 2 uscite di rito, prima in abito elegante, e successivamente con il body ufficiale del concorso, sono state valutate attentamente dalla giuria presente.

A salire sul gradino più alto del podio è stata Gessica Valerio. Gessica, diciannove anni studentessa in sociologia che ama il contatto con la natura e sfila per passione, si è imposta sulle trenta concorrenti in gara per conquistare il titolo “speciale” di “Miss Jesolo” che consente alla vincitrice di accedere direttamente alle “prefinali nazionali” di “Miss Italia”.

Hanno invece conquistato un posto per le finali regionali in Veneto: Patrizia Crosato, vent’anni di San Cipriano di Roncade – Treviso, sales assistant in una boutique “Miss Rocchetta Bellezza”. Nicole Amistani, diciottenne di Cappella Maggiore – Treviso, studentessa al liceo scientifico “Miss Love’s Nature”. Nicole Manzato, ventun anni di Villafranca di Verona – Verona, studentessa di architettura insegnante di danza “Miss 4° Classificata” e Martina Porzionato di Sant’Anna di Chioggia – Venezia vent’anni studentessa per intraprendere la carriera universitaria di infermieristica “Miss Interflora”.

Ospiti dello spettacolo, presentato da Michele Cupitò ed organizzato dall’agenzia “modashow.it” di Paola Rizzotti, esclusivista di “Miss Italia” in Veneto con il Comune di Jesolo, la veneziana Anna Bardi, “Miss Miluna” in carica e vincitrice di “Miss Jesolo 2017” e la giovane e talentuosa cantante Sara Ciutto, che ha intrattenuto il pubblico presente con la sua straordinaria voce.

Molti i fotografi accreditati per questa selezione speciale di Miss Italia, da citare: Valter Parisotto, fotografo ufficiale della selezione. Sul posto anche un componente del canale YouTube “GidiferroTeam” per filmare l’intera serata. GidiferroTeam su FacebookGidiferroTeam su Twitter

A “Miss Italia 2018” possono partecipare ragazze di età compresa tra i 18 ed i 30 anni; per iscriversi, in Veneto, è possibile contattare direttamente la responsabile regionale Paola Rizzotti, telefonando o inviando un sms al numero 393.3352362 oppure compilando il modulo sul sito www.missitalia.it (la partecipazione al concorso è totalmente gratuita). Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulla pagina Facebook ed Instagram “Miss Italia Veneto”.

Il filmato è relativo alla selezione descritta nel post.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *