Veronica Furegon è Miss Ca’ Della Nave per Miss Città Murata 2018

La quarta selezione al Golf Club di Martellago. Trentuno le Miss in gara. MeMagazine nuovo Media Partner Per Eleonora Sorato è l’ennesimo successo.

Tutto esaurito al Gol Club Ca’ della Nave di Martellago – Venezia, per la quarta selezione di Miss Città Murata 2018. Le 31 ragazze giunte anche da fuori regione, magistralmente coordinate da Eleonora Sorato, si sono ritrovate a sfilare lungo il red carpet posizionato a ridosso delle piscine del Club. E’ un successo dopo successo per Miss Città Murata e la giovane agenzia “Elegance Eventi” e lo dimostrano le critiche, tutte positive, che sta ricevendo.  Le trentuno Miss, presentare da Eleonora Sorato, hanno sfilato dapprima con il proprio abito da sera e poi con il costume by Paradise beachwear. Successivamente le concorrenti hanno indossato la collezione summer by Paradise Beachwear, gli abiti di Orizzonte Moda di Martellago e gli occhiali da sole di Ottica Sportiello di Zero Branco, gli abiti da sera di Be You di Cittadella e i vestiti da sposa di Come in una favola di Padova. La giuria, di cui facevano parte anche alcuni membri del golf club, ha decretato cinque lasciapassare per la finale di Castelfranco e sette per la semifinale di Cittadella.
A vincere il titolo più ambito quello di “Miss Ca della Nave” è stata la studentessa diciottenne al liceo scientifico Veronica Furegon di Padova. Miss Come in una favola Padova è Aurora Maglione commessa ventenne di Dolo. A vincere la fascia di “Miss Orizzonte Moda” è stata la diciotenne Elena Bragato di Eraclea, che studia al liceo linguistico. Giulia Pamio, ventunenne di Salzano che lavora come soccorritrice alla croce verde, ha vinto il titolo di “Miss No + Vello Salzano”. “Miss Ottica Sportiello” è la ventenne Pamela Grotto che vive a Schio e fa la cameriera di sala. Veronica, Aurora, Pamela, Elena e Giulia, accedono direttamente alla finale di sabato 25 agosto in Piazza Giorgione a Castelfranco. 

A classificarsi invece per la semifinale di Cittadella del 27 luglio sono state le altre Miss premiate dalla giuria. Lisa De Franceschi, quattordicenne studentessa di moda di Trebaseleghe, ha vinto la fascia di “Miss Erika Richter” consulente di bellezza ma, avendo già ottenuto il lasciapassare per la prefinale nella precedente selezione, cede la fascia a Nicole Lacanna sedicenne di Bergamo che studia al liceo linguistico. “Miss Stefar” è la sedicenne studentessa nel settore acconciatura Erika Stevanato di Massanzago. A conquistare la fascia di Miss Paradise Beachwear è stata Jiamina Zanre, ventunenne impiegata di Roncade. “Miss Soy Carina” è Kywya Oliveira Silva, sedicenne di Ponzano Veneto che studia al liceo linguistico turistico. Erika Marazzato, sedicenne di Trebaseleghe che studia grafica pubblicitaria, ha vinto il titolo di “Miss Be You”. Marina Callegari, diciottenne di Mogliano Veneto che studia all’istituto tecnico, ha vinto la fascia di “Miss Elegance Eventi” ma, avendo già conquistato il lasciapassare alla precedente selezione, cede la fascia a Giovanna Ceccon, studentessa diciottenne all’istituto tecnico chimico biologico che vive a Loreggia. 

A intrattenere il pubblico con le sua bellissima voce è stata la cantante di Castelfranco Elena Munarotto. Il salone S’and Parrucchieri di Castelfranco ha curato le acconciature delle miss.

L’organizzazione ringrazia  tutti i Partners della serata: Golf Ca della Nave Ristorante Le Serre, No+Vello Salzano, Paradise Beachwear, Soy Carina, Erika Richter consulente di bellezza, Stefar Srl, Orizzonte moda donna abbigliamento, Be You -cittadella, Come in una Favola, Ottica Sportiello L&F, Nuova Vimini e Zanandrea Tessuti. Francesco Osto, Elena Sorato, Antonia Zaniolo, Elena Favarotto e Ludwig Zanon,  dello staff Elegance Eventi. Prossimo appuntamento con il concorso più storico del Veneto è il 3 Luglio per l’ultima selezione presso il “Mirano Summer Festival Iscrivetevi.  Fonte Miss Città Murata.

Come di consueto, anche in questa quarta selezione c’è stato il full di fotografi: Paolo Stramare, fotografo ufficiale della selezione, Daniele Dalla Vecchia, Mirko Metti, Federico Bolzon e altri. Sul posto anche Tarciso Scremin videomaker ufficiale di Miss Città Murata e un componente del canale YouTube “GidiferroTeam“.  Gidiferroblog su Facebook  –  Gidiferroblog su Twitter.

Commenti aperti. Se volete correggere eventuali errori vi invitiamo a lasciare un messaggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *