Miss Grand Prix 2019: in Veneto nella prima vincono in cinque

Si chiamano Amaya Perez, Giulia Urbinati, Diletta Varotto, Denise Turato e Anastasia Nicoletti. Le cinque ragazze si sono guadagnate una fascia valida per la finale regionale del contest di bellezza Miss Grand Prix 2019.

La prima selezione che si è tenuta domenica 28 Aprile a Castelfranco Veneto – Treviso, presso il locale “Lord”, ha visto 13 ragazze provenienti da diverse località venete, sfilare su tappeto rosso prima in abito elegante e successivamente in costume da bagno, raccogliendo gli applausi del pubblico presente. Non è mancata la classica uscita del “serpentone” con la maglietta ufficiale.

La splendida Jessica Dal Bò, in doppia veste, sia come organizzatrice, sia come presentatrice e coadiuvata da Marco Crepaldi ha presentato la serata creando la situazione giusta per ogni concorrente.

La Giuria presieduta da Stefano Casagrande era composta da: Simona Franzoni, Domenico Poggiana, Filippo Zavarise, Michele Pellizzer, Moris Reato, Matteo Zanetti, Stefano Andreella e Diana Casarin, dopo le dovute valutazione delle ragazze che si so messe in gioco ha assegnato le fasce.

Anastasia Nicoletti, “Miss Grand Prix Moto” quindici anni di Polverara – Padova. Denise Turato, “Miss Grand Prix Auto” diciannove anni di Montebello – Vicenza. Diletta Varotto, “Miss Grand Prix Talento” diciannove anni di Abano Terme – Padova. Giulia Urbinati, “Miss Grand Prix Calcio” diciottenne di Venezia. Amaya Perez, “Miss Grand Prix Fitness” diciassettenne di Verona.

Come di consueto full di fotografi per immortalare le Miss nelle loro uscite. Sul posto anche ““GidiferroTeam✪” Il canale You Tube delle “Miss Più Belle” con Mario Bonesi ed Eleonora Garato.

Miss Grand Prix continua le selezioni, per le ragazze che vogliono partecipare l’iscrizione è gratis basta collegarsi al sito ufficiale www.missgrandprix.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.