Miss Grand Prix Veneto: Giulia Urbinati tra le finaliste regionali

Si chiamano: Giulia Urbinati, Amaya Perez, Diletta Varotto, Denise Turato e Anastasia Nicoletti. Le cinque ragazze si sono guadagnate una fascia valida per la finale regionale del contest di bellezza Miss Grand Prix 2019.

La prima selezione che si è tenuta domenica 28 Aprile a Castelfranco Veneto – Treviso, presso il locale “Lord”, ha visto 13 ragazze provenienti da diverse località venete, sfilare su tappeto rosso prima in abito elegante e successivamente in costume da bagno, raccogliendo gli applausi del pubblico presente. Non è mancata la classica uscita del “serpentone” con la maglietta ufficiale.

La splendida Jessica Dal Bò, in doppia veste, sia come organizzatrice, sia come presentatrice e coadiuvata da Marco Crepaldi ha presentato la serata creando la situazione giusta per ogni concorrente.

La Giuria presieduta da Stefano Casagrande era composta da: Simona Franzoni, Domenico Poggiana, Filippo Zavarise, Michele Pellizzer, Moris Reato, Matteo Zanetti, Stefano Andreella e Diana Casarin, dopo le dovute valutazione delle ragazze che si so messe in gioco ha assegnato le fasce.

Anastasia Nicoletti, “Miss Grand Prix Moto” quindici anni di Polverara – Padova. Denise Turato, “Miss Grand Prix Auto” diciannove anni di Montebello – Vicenza. Diletta Varotto, “Miss Grand Prix Talento” diciannove anni di Abano Terme – Padova. Giulia Urbinati, “Miss Grand Prix Calcio” diciottenne di Venezia. Amaya Perez, “Miss Grand Prix Fitness” diciassettenne di Verona.

Al Lord, numerosissimi fotografi per immortalare le 13 bellezze e come di consueto non poteva mancare all’appuntamento “GidiferroTeam✪” il canale YouTube delle “Miss più Belle” e “Gidiferroblog✪ con Mario Bonesi e splendida Eleonora Garato, che hanno realizzato foto e filmato dell’intera serata.

Miss Grand Prix continua le selezioni, per le ragazze che vogliono partecipare l’iscrizione è gratis basta collegarsi al sito ufficiale www.missgrandprix.it.

8 thoughts on “Miss Grand Prix Veneto: Giulia Urbinati tra le finaliste regionali

  1. Bellissima, io stessa sono meravigliata. sembra una bellezza del sud

  2. Complimenti a tutte, su Giulia i complimenti sono raddoppiati. è una ragazza fantastica oltre che bellissima.

  3. Many beautiful girls, but Giulia is one of the most beautiful!
    Tante belle ragazze, però la Giulia è una delle più belle!

  4. Fantastica, bellissima mai visto una ragazza cosi sensuale e carina. non so cos’altro aggiunge, è una meraviglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *