Limena, Miss Italia: Giulia Fortin è Miss Limena.

La selezione di Miss Italia inserita nei festeggiamenti del paese. Ventitré le ragazze in gara. La “Barchessa” di Limena suggestiva location.

La selezione di Miss Italia Veneto, che si è svolta martedì 24 Luglio, nella splendida cornice della “Barchessa” di Limena – Padova, ha visto ben 23 ragazze provenienti da diverse località del Veneto, contendersi il titolo di “Miss Limena. Il titolo, valido per la settantanovesima edizione di Miss Italia, è andato a Giulia Fortin, commessa ventunenne di Monselice – Padova.

Gli altri titoli in palio, sono stati assegnati dalla giuria a: Isabella Gila, diciannove anni, segretaria di Sernaglia della Battaglia – Treviso “Miss Rocchetta Bellezza”. Pamela Grotto di Schio – Vicenza, cameriera di sala, “Miss Love’s Nature”. Linda Brusco, ventidue anni di Illasi Verona, receptionist in hotel “Miss Quarta Classificata”. Elena Cenci, diciottenne di Feltre – Belluno, studentessa al Liceo Linguistico, “Miss Interflora”.

Le vincitrici sono ammesse alle finali regionali in Veneto di “Miss Italia” in programma nelle prossime settimane e a “Miss Veneto”, lunedì 20 agosto in Piazza Aurora a Jesolo – Venezia. La serata è stata presentata da Michele Cupitò.

Prossimi appuntamenti in Regione: sabato 28 Luglio, finale regionale “Miss Rocchetta Veneto” alla Discoteca Odissea a Spresiano – Treviso. Lunedì 30 Luglio, finale regionale “Miss Sport Veneto” al Villaggio Turistico “Rosapineta” a Rosolina Mare – Rovigo. Mercoledì 1° Agosto, finale regionale “Miss Miluna Veneto” al Ristorante “Villa Momis’” di Cavarzere – Venezia, e giovedì 2 Agosto una selezione al “Caffè del Mare” di Isola Verde Chioggia – Venezia.

A “Miss Italia” possono partecipare ragazze di età compresa tra i 18 ed i 30 anni. Per iscriversi è possibile contattare direttamente Paola Rizzotti, titolare dell’agenzia “modashow.it”, responsabile regionale del concorso, telefonando o inviando un messaggio al numero 393.3352362 oppure compilando la scheda iscrizioni sul sito www.missitalia.it (la partecipazione al concorso è gratuita).

Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulla pagina Facebook e Instagram “Miss Italia Veneto”.

Sul canale YouTube “GidiferroTeam✪” si possono visionare alcuni filmati di Miss Italia Veneto. Gidiferroblog su FacebookGidiferroblog su Twitter.

Commenti aperti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*