Jesolo, in Piazza Aurora tutto pronto per la finale di “Miss Veneto” venerdì 27 agosto

Jesolo, si prepara ad accogliere la finale regionale di “Miss Veneto”, valida per l’ottantaduesima edizione di “Miss Italia”.

Venerdì 27 agosto alle ore 21.00, sul palco di Piazza Aurora, lo spettacolo organizzato dall’agenzia “modashow.it” esclusivista del concorso in Veneto e dalla Città di Jesolo, presentato da Michele Cupitò con la regia di Paola Rizzotti vedrà protagoniste tutte quelle ragazze che si sono aggiudicate le varie selezioni organizzate dal mese di giugno; due le madrine della finale dove, oltre a “Miss Veneto” si eleggerà anche “Miss Sorriso Veneto”: Elisa Checchin “Miss Veneto 2019” e Francesca Toffanin “Miss Veneto 2020”.

Le vincitrici dei due titoli in palio si aggiudicheranno l’ammissione alle prefinali nazionali di “Miss Italia”.

L’ingresso sarà gratuito nel pieno rispetto delle norme anti Covid-19 vigenti. L’accesso è consentito ai possessori di certificazioni verdi (Covid-19) “Green Pass”

Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulla pagina Facebook ed Instagram “Miss Italia Veneto”. Fonte: Miss Italia Veneto.

Non mancherà di sicuro a Jesolo, rinomata località turistica della costa veneta, per la finale regionale di Miss Italia Veneto, con in palio i relativi titoli, “GidiferroTeam✪” il canale YouTube delle “Miss Più Belle✪” con Mario Bonesi, Andrea Bonesi, Giulia Urbinati (volto e rappresentate ufficiale in esclusiva del nostro network) Sara Piccione e Giada Cicuto, che Seguono con continuità diversi concorsi di bellezza.. Ricordiamo che, in molti casi, è possibile richiedere la diretta streaming sulla pagina Facebook “GidiferroTeam✪” e in alcune selezioni (per quanto riguarda le sfilate di Moda e concorsi di bellezza) “GDBMagazine✪”, sceglierà una ragazza che farà un numero integrale del Magazine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.