Martina Buttaci, di Vicenza è “Miss Miluna Veneto” e si aggiudica un posto nelle prefinali nazionali di Miss Italia, 82^ edizione

Martina Buttaci, diciannove anni di Noventa Vicentina – Vicenza è “Miss Miluna Veneto”. Martina, si è aggiudicata il prestigioso titolo alla fine della finale regionale che, si è tenuta mercoledì 25 agosto presso “Forte Marghera” – Venezia, Parco pubblico che ospita al suo ‘interno varie attività ricreative e culturali.

La serata presentata da Michele Cupitò con la regia di Paola Rizzotti, ha visto ben 33 ragazze sfilare lungo il red carpet disteso lungo l’area riservata per l’occasione

La prima uscita è stata fatta dalle giovani Miss in abito elegante e successivamente con il body ufficiale del concorso. Queste le 2 sfilate valide ai fini del concorso. A seguire le ragazze si sono fatte ammirare e applaudire indossando i loro bikini dal numeroso pubblico presente.

Il titolo in palio era soltanto uno e le 33 ragazze si sono messe in gioco nel migliore dei modi per poterlo vincere.

Martina Buttaci 19 anni di Noventa Vicentina – Vicenza, barista, si era aggiudicata l’ammissione alle finali regionali di Miss Italia, classificandosi 4^ nella selezione che si era tenuta a Solesino – Padova, venerdì 6 agosto e parteciperà di diritto alle fasi pre-finali di Miss Italia 82^ edizione e alla finale di “Miss Italia Veneto” che si terrà a Jesolo venerdì 27 Agosto.

Per intrattenere il pubblico c’era Gianni Sax. Ospite speciale della serata, la splendida Francesca Toffanin, Miss Italia Veneto 2020.

GidiferroTeam✪” il canale YouTube delle “Miss Più Belle✪” con Mario Bonesi, Andrea Bonesi, Giulia Urbinati (volto e rappresentate ufficiale in esclusiva del nostro network) Sara Piccione, Armando Girotta e Giada Cicuto, Seguono con continuità Miss Italia Veneto e Miss Italia FVG.

Ricordiamo che, in molti casi, è possibile richiedere la diretta streaming sulla pagina Facebook “GidiferroTeam✪” e in alcune selezioni (per quanto riguarda le sfilate di Moda e concorsi di bellezza) “GDBMagazine✪”, sceglierà una ragazza che sarà inserita con foto e intervista in un numero del Magazine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *