Gioia Helen Rossi è Miss Le Particulier

Roberta Mellone premia la giovane di Stra. Gioia vince la fascia nel contest Small Miss Perfect. Applausi del pubblico durante la premiazione. Fashion Lady Eventi e il C.C. Plemic di Vicenza connubio perfetto.

E’ stata la titolare del negozio di alta moda a Vicenza, Roberta Mellone, a scegliere Gioia Helen Rossi, come “Miss Le Particulier”, la giovane Miss di Stra in provincia di Venezia, era incredula, commossa visibilmente mentre veniva fasciata tra gli applausi del numeroso pubblico presente.

Gioia Helen, diciassette anni, attualmente studia all’istituto alberghiero di Dolo, e nel tempo libero gli piace accudire i nipotini, pattinare, e truccarsi, ha vinto la fascia sponsor, durante il concorso di bellezza “Small Miss Perfect” che si è svolto a Vicenza nella galleria del noto Centro Commerciale Plemic.

Questa di Gioia, non è la prima fascia vinta, lei partecipa a diversi concorsi, e di recente era stata selezionata con una fascia per partecipare alle selezioni finali di “Miss Stella D’Europa”, durante la finale concorso “Miss “Riviera del Brenta” 2017 tenutosi quest’estate a Fiesso D’Artico.

Gioia Helen, ha un buon stile, e durante le sue sfilate riceve molti applausi, questo la spinge a fare sempre meglio, ma, a volte, nelle giurie non tutti sono d’accordo, probabilmente per un fattore di “occhiali”.

Gioia è una ragazza molto simpatica, ma quello che colpisce più di lei, è la sua schiettezza, se ti deve dire qualcosa te lo dice direttamente, al contrario di altre ragazze che usano vie traverse.

Gioia è molto fotogenica, la stessa sa interpretare in modo autonomo ogni situazione adatta al “clic”.

Complimenti a Gioia Helen Rossi da tutti noi! Per quello che può servire, e per quello che può contare, questo blog parlerà di lei, e racconterà la sua storia.

 

Commenti aperti. Se volete correggere eventuali errori vi invitiamo a lasciare un messaggio. Grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *