Miss Città Murata 2018 Serena Busnardo si aggiudica la prima

Al Palladio di Fontaniva nove Miss si conquistano la fascia. La splendida Eleonora Sorato sempre più travolgente. Joi Magazine nuovo media partner. 29 le splendide ragazze in concorso. Serena fasciata da Antonia Zaniolo, è incoronata da Nicole Cogo – Miss Città Murata in carica. La vincitrice va diretta in finale a Castelfranco.

Miss Città Murata riparte, il prestigioso contest di bellezza targato Elegance Eventi, e condotto dalla bella e brava Eleonora Sorato, fa di nuovo centro. L’anteprima 2018, che si è tenuta sabato 25 Novembre presso uno dei teatri più conosciuti del Veneto, il Palladio di Fontaniva in provincia di Padova, ha riscosso un ottimo successo sia di pubblico che di critica. Le ventinove ragazze giunte da diverse località venete, si sono ritrovate a trascorre una serata magica, creando loro stesse le condizioni per una serata di spettacolo e bellezza.

Le Miss in gara hanno dapprima sfilato con il proprio abito da sera e successivamente con il costume da bagno firmato dalla nota azienda Paradise Beachweare, nella seconda uscita valida per le votazioni le concorrenti hanno indossato le fantastiche pellicce della pellicceria Tessarolo, l’abbigliamento Equipe Mode accompagnato dalle proposte ottiche di “Cittadellottica”, gli straordinari abiti da sera del negozio Be You di Cittadella – Padova. per concludere, le ragazze hanno terminato la sfilata con i bellissimi abiti da sposa di Matelier Traforetti, accompagnate nella loro uscita dalla straordinaria voce della cantante Giulia Didonè.

La giuria formata da giornalisti, sponsor, e persone che si occupano di moda e spettacolo, ha eletto con il massimo dei voti Serena Busnardo, ventenne di Bassano del Grappa- Vicenza, “Miss Teatro Palladio”, la giovane Modella appassionata di motori, e di animali, attualmente lavora come barista, è stata fasciata da Antonia Zaniolo del teatro Palladio, mentre la splendida Nicole Cogo, Miss Città Murata in carica, ha posato sul capo di Serena la corona. Al secondo posto Chiara Masiero, diciottenne di Due Carrare -Padova, “Miss Pellicceria Tessarollo” , Chiara, studia Relazioni internazionali per il marketing.  In terza posizione Lumi Simanschi, ventitreenne di Belluno che fa l’operaia. Lumi, è stata premiata dalla giuria con il titolo di “Miss Equipe Mode”. 

Fuori dal podio, ma fasciate: Morena Montin, diciannovenne di Mestre – Venezia, “Miss Cittadelottica”, Morena attualmente oltre a sfilare, lavora come parrucchiera. altra fascia per Ilaria Maren, diciannovenne di Trevignano – Treviso, che studia relazioni pubbliche e comunicazione d’impresa. Ilaria, si è aggiudicata la fascia di “Miss Matelier Sposa”. Per Elena Boscarato, diciassettenne di Preganziol – Treviso, che studia all’istituto tecnico economico, la fascia di “Miss Be You”. Ambra Buruiana, sedicenne di Loreggia – Padova che attualmente studia al liceo linguistico, a vinto la fascia di “Miss Be You Calzature”. Per Alice Zanuso, quindicenne di Arzignano – Padova, studentessa nel settore alberghiero la fascia di “Miss S’And Parrucchieri”. Giulia Urbinati, diciassettenne di Marghera – Venezia, che studia al liceo artistico, si è aggiudicata la fascia di “Miss Elegance Eventi”.

Oltre la bellezza, anche lo spettacolo ha fatto la sua parte, e per allietare il numeroso pubblico presente nel teatro, le ballerine della scuola di Peggy, la Dance Educational Centre di Tombolo – Padova, ha danzato in due distinte occasioni riscuotendo tantissimi applausi. Per terminare, poco prima delle premiazioni anche la simpatica lotteria con i premi messi in palio dagli sponsor. La lotteria era riservata al pubblico presente.

Miss Città Murata è un concorso molto conosciuto in Veneto, in ogni selezione le ragazze partecipanti sono numerose, arrivare sul gradino più alto del podio è un traguardo molto ambito da ogni Modella. Eleonora Sorato, bella e straordinaria presentatrice rappresenta in modo inequivocabile questo prestigioso concorso di bellezza Veneto.

Per l’anteprima di Miss città Murata 2018, come di consueto molti fotografi, da citare Paolo Stramare, Mirko Metti, Daniele Dalla Vecchia, e Nicola Bovo.

Presenti in teatro, anche alcuni operatori video, tra cui quello ufficiale di Miss Città Murata, Tarcisio Scremin. Sul posto anche  “GidiferroTeam” rispettivamente blog, e canale YouTube delle “Miss Più belle” Media Partner (non ufficiale di Miss Città Murata ed altri concorsi prestigiosi di bellezza in Veneto).

Per i prossimi appuntamenti vi invitiamo a visitare il sito ufficiale del contest, oppure la pagina Facebook, dove trovate tutte le info necessarie. Il filmato è riferito alla sola premiazione di Serena.

Commenti aperti. Se volete correggere eventuali errori vi invitiamo a lasciare un messaggio. Grazie.

4 thoughts on “Miss Città Murata 2018 Serena Busnardo si aggiudica la prima

  1. Salve Luana! Si, i commenti li pubblichiamo, escluso quelli “volgari”. Normalmente non rispondiamo, però quello che ha scritto è del tutto simile ad un’altro commento fatto da un fotografo all’indirizzo di un’altra Modella qualche mese fa. Cambia solo qualche parola, ma il senso è uguale……………………..Francamente, non capisco da dove deduce che ha un “sorriso strano”. La ragazza (si chiama Serena) è a margine dell’inquadratura, ed è in una posizione dove il viso è in ombra. Le posso assicurare che non sta ridendo, sorride solo quando la presentatrice dice il suo nome (è normale). Come le posso assicurare che questa risposta non è di “parte”. Buona giornata “Luana”!

  2. non vi sembra strana la reazione di quella che vince ha un sorriso come sapesse già il risultato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *