Francesca Melchior è Miss Città di Marghera 2019

L’evento targato “Tu Modella per un Giorno” si è svolto giovedì venticinque Luglio in Piazza Mercato a Marghera – Venezia, a prenderne parte sono state 22 ragazze provenienti da diverse località venete. Il numeroso pubblico presente, oltre ad avere assistito al concorso, ha poi applaudito le Miss che hanno tutte preso parte alla sfilata di moda organizzata da sponsor locali.
L’Arrivo delle partecipanti che come ogni anno sono tantissime è cominciato nel pomeriggio con Shooting fotografici e prove tecniche.

Il titolo più conteso dell’evento di Tu Modellaperungiorno era “Miss Città di Marghera 2019” titolo vinto da Francesca Melchior di Portogruaro – Venezia.

La Kermesse di bellezza, condotto dalla presentatrice ufficiale del concorso l’affascinante e bravissima Chiara Perale, ha poi visto altre 10 ragazze premiate, tra cui: Rachele Caldara.”Miss Bar Kalà” Secondo posto. Terza classificata “Miss BeYou” Giorgia Perugini. Quarto posto “Miss Caddy’s” Greta Vanin. Quinta Classificata: “Miss Wellness Point Herbalife” Nicole perlini Sesta classificata: Miss Anytime Fitness” Erica Di Stefano. Settimo Posto: “Miss Grafiche Tre” Azzurra Franceschini. Ottavo posto: “Miss Tu Modellaperungiorno” Alice Cannito. Nono posto: “Miss Orchidea Blu” Veronica Scotton.

“Miss Red Carpet” (accede direttamente alla finale regionale del concorso) Cosmina Solomon. L’evento prevedeva due uscite, la prima in abito elegante, poi le Miss hanno sfilato con il bikini.
Come da regolamento, il voto visivo a paletta dove ogni giurato si è preso la responsabilità del voto dato alle concorrenti seguendo i tre componenti importanti Bellezza-Portamento Eleganza- Fisicità.

L’organizzazione ringrazia: la municipalità di Marghera per l’ospitalità e l’assessore Simone Venturini per le bellissime parole sul palco. La Fioreria Orchidea Blu per i fiori delle prime tre classificate e per il bellissimo allestimento del palco. La voce della bravissima Paola Henrique e Stefano Aldreghetti. Profumeria Marionnaud, Vodafone Marghera, Mithril gioielli per gli omaggi delle Miss e Francesca Brollo realizzatrice della corona in vetro di Murano per l’evento dedicato a Marghera. Lo scettro e corona portano il nome di Michael Groppello.
Partner dell’evento: Profumeria Marionnaud, Vodafone Marghera, Fioreria Orchidea Blu, Mitryl Gioielli, DJ-Online, Studio 54, Miss Red Carpet, Miss Blumare, Gidiferroblog, Grafiche Tre, Moda Berti, Tresca, BeYou Cittadella, Telefonia Mestrina, Caddy’S, Bar Kalà, La Piazza, Pasticceria Danieli, Pasticceria Miledy, Enyoy Sicurezza, Backstage Parrucchiere, Anytime Fitness, Centro Wellness Point.

Fotografi della serata: Paolo Pulese Fotografo ufficiale del concorso e Renato Flamin. Per le riprese filmate Alberto Bevilacqua dell’agenzia Tu Modellaperungiorno. Presente durante la serata la “Miss Città di Marghera 2018” Jiamina Zanre.

Non poteva mancare “GidiferroTeam✪” il canale YouTube delle “Miss più Belle” e “Gidiferroblog✪ con Mario Bonesi per visionare i filmati di “Tu Modella per un Giorno” è sufficiente collegarsi al canale YouTube.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *