Padova, Giorgia Fiorini è “Miss Limena” per Miss Italia Veneto

Grande successo martedì ventitré Luglio nel prato della Barchessa a Limena – Padova per la selezione di “Miss Italia” che ha chiuso gli appuntamenti del “Limena Festival”.

Il primo titolo in palio, “Miss Limena”, è stato assegnato a Giorgia Fiorini, ventitré anni, studentessa in giurisprudenza ed impiegata di Limena; al secondo posto con il titolo di “Miss Rocchetta Bellezza” Chiara Trincanato, ventunenne di Campagna Lupia – Padova, studentessa in sociologia. Francesca Bressan, diciannove anni di Vicenza, studentessa in lingue per il commercio terza classificata. Al quarto posto, con il titolo di “Miss Be Much” Silvia Cappelletto, fotografa ventiquattrenne di Venezia. Quinta classificata, Francesca Sartori, ventidue anni di Trissino – Vicenza, studentessa in farmacia. Sesto posto, Chiara Saccardo, ventunenne di Schio – Vicenza, studentessa in biotecnologie.

Le prime tre classificate sono ammesse alle finali regionali in Veneto di Miss Italia.

L’appuntamento è stato organizzato dalla Pro Loco di Limena con il Patrocinio del Comune di Limena e coordinato dall’agenzia “modashow.it”, esclusivista in Regione del concorso

Prossimi appuntamenti in Regione: la finale regionale di “Miss Rocchetta Veneto” sabato 27 luglio (ore 22.30) alla Discoteca “Odissea” di Spresiano – Treviso ed una selezione, martedì 30 luglio (ore 21.00) al “Caffè del Mare” a Isola Verde Chioggia – Venezia.

A “Miss Italia 2019” possono partecipare ragazze di età compresa tra i 18 ed i 30 anni; per iscriversi, in Veneto, è possibile contattare direttamente i responsabili regionali telefonando o inviando un messaggio al numero 393.3352362 oppure compilando il modulo sul sito www.missitalia.it (la partecipazione al concorso è totalmente gratuita).

Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulle pagine Facebook ed Instagram “Miss Italia Veneto”. fonte Miss Italia Veneto.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *