Elena Vernuccio, per Bellezze Venete è Giugno 2019

La si vede in foto sul calendario di “Bellezze Venete” come mese di Giugno 2019, è la ventenne Elena Vernuccio. La splendida padovana che è arrivata conoscere il calendario prodotto per beneficenza dall’Art Director Paolo Braghetto, attraverso l’evento visto su Facebook, si è poi iscritta ai casting superando la selezione tenutasi nel rinomato locale “Cafè Zhivago” a Due Carrare – Padova.

Tra diverse ragazze che si erano presentate, Elena è stata prescelta per la foto finale del calendario, “impressa” dopo qualche settimana all’interno del locale “Tutto Gusto” a Padova, a cura di Gabriel Munari.

Elena che tuttora lavora come impiegata, partecipa a vari eventi di moda e a nostro avviso è destinata ad avere successo in questo settore.

Va ricordato che il calendario di Bellezze Venete, viene prodotto a scopo benefico e quest’anno la destinazione del ricavato viene devoluta Alla Luca Ometto ONLUS che si occupa di ricerche sul glioblastoma, la più aggressiva fra le neoplasie del sistema nervoso centrale. In questo senso, le ragazze che hanno realizzato il calendario di “Bellezze Venete”, si sono prodigate con un Tour nei mesi invernali nei vari locali della regione per promuovere la beneficenza.

GidiferroTeam✪” il canale YouTube delle “Miss più Belle” e “Gidiferroblog✪ con Mario Bonesi e Gioia Helen Rossi ✪ seguono ufficialmente il calendario di Bellezze Venete 2019” per visionare i filmati è sufficiente collegarsi al canale YouTube.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.