Miss Motor Gallery 2019 Giorgia Perugini sul podio più alto

Torna dopo la pausa di dodici mesi Miss Mortor Gallery. Il concorso di bellezza legato alla nota manifestazione Motor Gallery Show di Campagna Lupia in provincia di Venezia. L’evento, che rappresenta la prima selezione per accedere alla finale di Miss Riviera del Brenta, che si terrà venerdì 6 Settembre in Piazza Municipio a Mira.

La selezione curata da “Tu Modella per Un giorno” di Manola Tabacco, ha visto sul palco 13 ragazze che si sono avvicendate nelle classiche uscite di rito davanti alla giuria.

Sette le fasce in palio, ma, a salire sul gradino più alto del podio è stata Giorgia Perugini, quindicenne studentessa di Chirignago – Venezia con il titolo di “Miss Motor Gallery 2019”. Giorgia, nella stessa occasione, si è aggiudicata anche la fascia di finalista regionale per “Miss Red Carpet”. Piazza d’onore per Rachele Caldara, anche lei quindicenne e studentessa del Lido di Venezia con la fascia di“Miss Fisioterapico P.R.”. Anche Rachele, ha ricevuto una doppia fascia, nella fattispecie quella di finalista regionale di “Miss Blumare”. A Chiudere il podio Greta Vanin, di Treviso “Miss Franzin Luxry Coach”.

Le altre fasciate sono state rispettivamente: Aurora maglione di Dolo – Venezia “ Miss Mithril Gioielli”. Erica Di Stefano di Mestre – Venezia “Miss Studio 54”. Selma Aingoud di Fiesso D’Artico – Venezia “Miss Fiorerie Graziella”.Veronica Scotton di San Donà di Piave “Miss Campagna Lupia”.

Le ragazze, che si sono rese disponibili fin dal mattino, hanno realizzato insieme ai fotografi presenti, degli shooting fotografici con le autovetture e moto presenti alla manifestazione. Tantissimo il pubblico presente, come tantissimi gli applausi indirizzati alle Miss e a tutta l’organizzazione.

Media Partner: MeMagazine, Studio 54, Firerie Graziella, Vodafone Marghera, Marionnaud Marghera, Mithril Gioielli che ha realizzato la corona in vetro di Murano andata alla vincitrice. Gidiferroblog.

Fotografi della selezione: Foto e video con il drone, Massimiliano Poletto, Paolo Pulese, di “Tu modella Per un Giorno”. Videomaker: Alberto Bevilacqua di “Tu modella Per un Giorno” e un componente di “GidiferroTeam✪” il canale YouTube delle “Miss più Belle”.

La kermesse di bellezza è stata presentata da Laura Agostino di Radio Company e Renato Trincanato.

Prossimo appuntamento con “Miss Riviera del Brenta”, sabato 24 Agosto presso il noto locale Eden di Tessera – Venezia. In quell’occasione si svolgerà anche un concorso dedicato alle mamme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *