Al Golf Club Ca’ della Nave Nicole Cogo, è la reginetta di Miss Città Murata 2017

Nicole si distingue tra 30 Miss partecipanti. Serata di spettacolo e bellezza. Location immersa nel verde. Nicol Cogo scelta dalla giuria come “Miss C’A Della Nave 2017”. Eleonora Sorato da record.

Miss Città Murata sconfina, il prestigioso concorso di bellezza condotto dalla bella e simpatica Eleonora Sorato, approda nella terra dei Dogi, Per la quarta selezione, questa volta in terra veneziana, è stata scelta una location straordinaria, il Golf Club C’a’ della Nave. Una prestigiosa struttura situata nel verde di Martellago in provincia di Venezia, e che ha visto ben trenta splendide Modelle contendersi il prestigioso riconoscimento di Miss C’a’ della Nave”, alla fine della selezione, la reginetta della serata è stata la bella padovana Nicol Cogo.

Una serata dei record per la quarta selezione di Miss Città Murata, il contest di bellezza più storico del Veneto, la selezione che si è svolta venerdì 30 Giugno, ha visto le belle Miss provenienti da diverse province venete sfilare sul lungo “tappeto” in porfido, situato nel “frutteto” antistante le strutture sportive
e sede delle cantine di Villa Grimani.

Le Modelle in gara hanno prima sfilato indossando il loro abito da sera, poi il costume da bagno della nota azienda Paradise Beachwear, e successivamente sfilando come delle vere e proprie top model con le creazioni di Daniela Pinton, Be You e gli abiti da sposa di Creazioni Maria Pia.

Come accennato all’inizio, a vincere il titolo di Miss Cà della Nave è stata la neodiplomata al liceo scientifico residente a Selvazzano – Padova. Nicole ha diciannove anni e in futuro sogna di fare la fotomodella. La fascia di “Miss Eurospesa Supermercati” è andata a Valeria Zanier, ventenne studentessa universitaria di Marostica – Vicenza, che diventerà una giornalista. Il sogno di aiutare il suo paese natale il Burkina Faso, è quello di Jiamina Zanre impiegata ventenne di Treviso, che ha vinto il titolo di “Miss No + Vello Salzano”. Fascia di “Miss Stefar” a Valentina Casimiro, diciasettenne veneziana, Valentina sogna di diventare una ballerina e una fotomodella. Per Veronica Pepe, diciasettenne di Mestre – Venezia, che studia al liceo classico e vorrebbe diventare scrittrice e giornalista, la fascia di “Miss Ideation JD Daniela Pinton”.

Tutte le Miss premiate accedono direttamente alla finale in Piazza Giorgione a Castelfranco Veneto, che si svolgerà sabato 2 Settembre, e che sarà curata dall’Associazione Elegance Eventi.

La serata, allietata dalla bellissima voce della cantante Elena Murarotto di Castelfranco Veneto, ha visto la presenza di numeroso pubblico sia spettatore che partecipante alla cena a bordo passerella
urata da Do-eat catering di Lorena Bortolozzo e da Mauro Genovese responsabile Eventi Ca’ Della Nave.

Presenti alla selezione Angelica Campanella, Miss Città Murata 2016. Altre Miss ospiti, che hanno ottenuto il passaporto per la finale sono: Ilaria Bernardi, Vivian Gallato , Veronica Furegon, Tody Dezura Violeta Alexandru e Ilaria Reato.

L’organizzazione ringrazia tutti i Partnes della serata Doeat Ricevimenti – Cantine di Villa Grimani, Eurospesa Supermercati, Be You -Cittadella, bags4Dreams, Beautystore Mirano Beautystore Group, Paradise Beachwear, S’AND parrucchieri, Ki6? Who are you?, No + Vello Salzano Fotodepilazione Nicole Anca Make-up, JD Daniela Pinton, Stefar Srl, Eliservice, Creazioni Maria Pia, Maison Mariage Party & Wedding Planning e Particolarmente Fiorir.

Come previsto, in ogni selezione di Miss Città Murata, oltre alle numerose Miss, anche una folta schiera di fotografi, e videomaker, stabile la presenza di “GidiferroTeam” il canale YouTube delle “Miss Più Belle” che ha registrato l’evento. Inoltre, se volete prendere visione delle selezioni 2017 di questo prestigioso contest basta selezionare la Playlist “Miss Città Murata” Il Filmato si riferisce alla sola premiazione della bella Nicole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *