Miss Degradé il concorso che lancia una Miss nel campo della moda

Riceviamo e Pubblichiamo. il presente articolo non è opera della nostra redazione.

Miss Degradé 2017 è un concorso nazionale di bellezza che punta a lanciare la Miss vincitrice nel campo della moda. Di fatti la vincitrice del concorso, accompagnata da altre 2 Miss, diventerà la testimonial ufficiale e nazionale del Centro Degradé Joelle, creatore del concorso. Il Centro Degradé Joelle, creato da Claudio Mengoni, conta più di 300 saloni sparsi in tutta Italia e questo rappresenta una grandissima opportunità per la vincitrice. Ma Miss Degradé non è solo questo, anzi è un modo per valorizzare ed affermare il lavoro dei saloni e degli hairstylist che hanno scelto di utilizzare le tecniche apprese al Centro.

Tra queste tecniche troviamo : Il Degradé, la tecnica di punta del Centro Degradé Joelle in grado di schiarire e scurire la chioma senza rovinare i capelli e senza creare il problema della ricrescita. Taglio Punte Aria. Una particolare tecnica che consente di tagliare i capelli su diverse lunghezze mantenendo il benessere della chioma e il suo volume. Starlight. Una tecnica che consente di dare luminosità all’intera chioma, creando una colorazione originale e personalizzata sulla cliente.

Il concorso è già in atto e attualmente si stanno selezionando le 16 finaliste tra più di 180 Miss, che sfoggiano i Degradé realizzati secondo la formazione e le tecniche apprese al Centro Degradé Joelle. Sul sito Miss Degradé 2017 è possibile visionare tutte le Miss in gara e tutti i diversi Degradé realizzati, scegliere il nostro preferito e votarlo.

Tra le tante Miss troviamo Silvia Casali che sfoggia un Degradé su una chioma corta e dai toni chiaro scuro realizzata dal salone Spianicciati Sisters.

Troviamo anche tantissime chiome lunghe, come quella di Vanessa Alunno che sfoggia un Degradé realizzato su una chioma dai toni castani, sfumati sul biondo e sul rosso realizzata dal salone Polini Cristina. Lucia Lombardelli con una chioma lunghissima ed un Degradé sui toni del castano e cioccolato, realizzata dal salone Modiva di Daniele Pieri. Ma troviamo anche tantissime chiome ricce, come quella di Noemi Valentino che sfoggia la sua chioma riccia con una sfumatura dal castano al biondo, realizzata dal salone Adelaide Bilello.

L’evento finale si terrà il 26 settembre 2017 a Milano con la premiazione di Miss Degradé 2017, Miss Taglio a Punta e Miss Starlight.

Commenti aperti. Se volete correggere eventuali errori vi invitiamo a lasciare un messaggio. Grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *