Segna gol e festeggia a torso nudo fuori da stadio

Segna gol e festeggia a torso nudo fuori da stadioFinalmente una di quelle notizie sportive che realmente sono contenta di “commentare” anche se sul calcio giocato non sono proprio molto afferrata, e che da quello che leggo in varie testate specializzate questo genere di avvenimenti che io chiamo divertenti, sono come “mosche bianche”. Negli ultimi anni di calciatori che “festeggiano” in questo modo vistoso dopo aver fatto un gol sembrano essere più quelli che militano in formazioni “minori” ma che comunque sono di tutto rispetto.

Veniamo alla “bella” notizia che arriva dalla Lituania: è comprensibile che dopo avere segnato un gol tutti i calciatori festeggino insieme a compagni di squadra, ma il caso di questo calciatore è alquanto particolare perché lo stadio in cui si gioca è in ristrutturazione, in questo contesto sportivo i lavori hanno portato lo smantellamento di una curva ma il giocatore non sembra rendersene conto.

Il suo entusiasmo è così travolgente che dopo avere insaccato la palla in rete inizia a correre e senza andare troppo per il sottile finisce fuori dallo stadio proprio dal lato dove manca la curva dei tifosi.

Il nome di questo calciatore è Rostislav Dyakiv, attaccante della formazione lituana del Kruoja, e da come potete vedere nel video sottostante corre a torace nudo fino ad uscire fuori dal campo sportivo, lo stesso si ritrova nel cantiere dove vengono eseguiti i lavori.

Rostislav Dyakiv è stato appena ricompensato per il suo pressing assillante, al 95° respinge dritto in rete il rilancio un po’ corto del portiere avversario (che in questo caso ha qualche colpa).

Questo è il classico gol “pesante”, un gol che rafforza il successo in trasferta della sua squadra sul Zalgiris, formazione che è seconda in classifica del campionato Lituano.

Ricapitoliamo: la felicità del giocatore di calcio è talmente prorompente, che al posto della solita corsa sotto la curva per ricevere gli applausi dei tifosi, Dyakiv “sfrutta” un edificio in fabbricazione vicino il terreno di gioco per correre a torace scoperto nel cantiere aperto.

Se volete dire la vostra su questo singolare episodio (fuori programma) accaduto in Lituania vi invito a scrivere. Grazie.

2 thoughts on “Segna gol e festeggia a torso nudo fuori da stadio

  1. Il calcio è così, si gioca dove si può! se non hanno altri campi da calcio devono disputare le partite dove capita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *