Vigonovo, Villa Sagredo: nella prima selezione di Un Volto X Fotomodella, vince Rachele Gavagnin

La prima selezione del concorso di bellezza nazionale Un Volto X Fotomodella regione Veneto, organizzata e gestita per quest’anno dalla FLM Agency, si è tenuta in una delle location più belle e suggestive della Riviera Veneta, quale Villa Sagredo, a Vigonovo – Venezia.

Erano 15 le bellissime concorrenti a contendersi la prima corona e a spuntarla è stata Rachele di Venezia. Seconda classificata Nicole mentre nel gradino più basso del podio è arrivata Giorgia. Visto il numero consistente di modelle in gioco sono state assegnate 2 fasce in più e sono andate a Alessandra e Greta.

A fotografare i momenti più belli ci hanno pensato Paolo Pulese, fotografo ufficiale del concorso, Mirko Metti e Silvio Petroni. Non potevano mancare le telecamere di GidiferroTeam nelle vesti di Mario Bonesi e la sua splendida assistente Sara Piccione che ovviamente ringraziamo.

In una sala gremita dove all’ottimo cibo è stato abbinato un’ ottimo vino offerto da Francesco Le Magnolie Lorenzon e le Cantine le Magnolie di Treviso, le nostre concorrenti si sono date “battaglia” prima in abito elegante e poi in bikini davanti a una giuria di tutto rispetto composta da Katia Bonetto per fioreria Villa Katia, Francesco Lorenzon per cantina Le Magnolie, Sara Piccione per GidiferroTeam, Francesca Scarabello fresca di corona presa a Miss Reginetta over, Linda Zoccarato quale nuovo talent scout FLM Agency e per concludere la bravissima insegnante di portamento e bon ton Sarajò Mariotti, arrivata per noi da Pisa.

Terminate le 2 uscite valide ai fini classifica si è assistito ad una sfilata con gli splendidi abiti griffati Le Particulier Vicenza, di Roberta Mellone, che ha anche omaggiato la vincitrice con uno strepitoso abito. La serata come sempre negli eventi FLM Agency è stata condotta in maniera impeccabile dalla coppia Paolo Favaro Cabaret e Sandy Carbonich, mentre alle parte musicale ci ha pensato Filippo Dacj dj. Ringraziamento speciale va a Katia Bonetto e i suoi meravigliosi fiori che hanno dato un tocco magico alla sala addobbata perfettamente.

Come già accennato all’inizio, non poteva mancare all’appuntamento con la prima selezione di “Un Volto X Fotomodella Veneto” “GidiferroTeam✪” il canale YouTube delle “Miss Più Belle✪” con Mario Bonesi, Andrea Bonesi, Giulia Urbinati (volto e rappresentate ufficiale in esclusiva del nostro network) Sara Piccione e Giada Cicuto. Ricordiamo che, in molti casi, è possibile richiedere la diretta streaming sulla pagina Facebook “GidiferroTeam✪” e in alcune selezioni (per quanto riguarda le sfilate di Moda e concorsi di bellezza) “GDBMagazine✪”, sceglierà una ragazza che farà un numero integrale del Magazine.

Prossimo appuntamento per venerdì 9 luglio alla Brasserie Houblon di San Pietro di Stra’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *