Sanja Zagar, è Miss Riviera Resort per Miss Italia Friuli Venezia Giulia

Sanja Zagar, di Basovizza – Trieste, si è aggiudicata il primo titolo in palio “Miss Riviera Resort” al termine della selezione di Miss Italia Friuli Venezia Giulia, che si è tenuta mercoledì diciannove agosto presso il Parco Termale Riviera Resort di Lignano Sabbiadoro. Le piscine, il mare e la spiaggia all’ora del tramonto hanno fatto da sfondo a questa selezione vinta da Sanja Zagar.

Sanja ha vent’anni ed è impegnata in vari fronti: studia giurisprudenza, svolge l’attività di allenatrice di ginnastica ritmica e collabora con un giornale sloveno di Trieste. La sua aspirazione è quella di diventare giornalista.

Una grande emozione ieri al per la prima selezione di “Miss Italia” dopo la lunga pausa dovuta al lockdown per il Covid-19.

Uno spettacolo all’insegna della bellezza ma soprattutto un messaggio di positività portato dalle concorrenti e dal pubblico con l’auspicio che, piano piano, con le dovute precauzioni, il ritorno alla normalità è vicino.

Molte le richieste di partecipazione per la selezione di mercoledì ma, per motivi di sicurezza legati al Covid-19 il numero è stato limitato a quindici concorrenti; con Sanja, sono state anche premiate: al secondo posto con il titolo di “Miss Rocchetta Bellezza” Fiorenza Dri, vent’anni di Martignacco – Udine, aiuto chef; Marta Morsanutto, ventenne di Ronchis – Udine, commessa nel periodo estivo, si è iscritta ad un corso per make up artist, terza classificata. Al quarto posto, con il titolo di “Miss Be_Much” Angelica Mazzero, vent’anni di Cervignano del Friuli (Ud), lavora in un centro estetico; quinta classificata, Alessia Miconi, diciannove anni di Majano – Udine, studentessa al liceo classico. Al sesto posto, Giada Masatto, ventidue anni di Ronchis – Udine, ballerina professionista, studia recitazione.

Madrina dello spettacolo, presentato da Michele Cupitò, Jennifer Pavesi “Miss Friuli Venezia Giulia 2019”; la regia è stata curata da Paola Rizzotti, responsabile dell’agenzia “modashow.it”, esclusivista in Regione degli eventi legati al più prestigioso concorso di bellezza nazionale giunto all’ottantunesima edizione.

A “Miss Italia” possono partecipare ragazze di età compresa tra i 18 ed i 30 anni. Per iscriversi, in

Friuli Venezia Giulia, è possibile contattare direttamente i responsabili regionali telefonando o inviando messaggio al numero 393.3352362 oppure compilando il modulo sul sito www.missitalia.it (la partecipazione al concorso è totalmente gratuita).

Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulle pagine Facebook ed Instagram “Miss Italia Friuli Venezia Giulia”. Fonte Miss Italia Friuli Venezia Giulia.

GidiferroTeam✪” il canale YouTube delle “Miss Più Belle✪” “Gidiferroblog✪ e “GDBMagazine✪” con Mario Bonesi, Andrea Bonesi e Giulia Urbinati ✪, seguono Miss Italia in Friuli e in Vento. Ricordiamo che, in molti eventi è possibile richiedere la diretta streaming sulla pagina Facebook di “Gidiferroblog✪”.

Il filmato si riferisce ad una precedente selezione di Miss italia Friuli Venezia Giulia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *