Sabato 10 Luglio, per Miss Italia Veneto 2021 si elegge “Miss Casale di Scodosia”

Nuovo appuntamento, in Veneto, con una selezione valida per l’ottantaduesima edizione di “Miss Italia” a Casale di Scodosia – Padova.

Sabato 10 luglio, alle ore 21.00, in Piazza Matteotti, inizierà lo spettacolo organizzato dal Comune di Casale di Scodosia e dalla Pro Loco, presentato da Michele Cupitò con la regia di Paola Rizzotti, che vedrà le candidate protagoniste di sfilate in abito elegante e body al termine delle quali sarà assegnato il titolo di “Miss Casale di Scodosia”.

Le prime sei classificate saranno ammesse alle finali regionali in Veneto di “Miss Italia”.

Ospite della selezione di sabato, Francesca Toffanin “Miss Veneto 2020” e finalista nazionale dell’ultima edizione del concorso.

Alle selezioni in Regione, potranno partecipare ragazze di età compresa tra i 18 ed i 30 anni; per iscriversi è possibile contattare direttamente l’agenzia “modashow.it” di Paola Rizzotti, responsabile regionale, telefonando o inviando un sms al numero 393.3352362 oppure compilando il modulo sul sito www.missitalia.it (la partecipazione al concorso è totalmente gratuita).

Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulle pagine Facebook ed Instagram “Miss Italia Veneto”.

All’appuntamento con “Miss Italia Veneto 2021” a Casale di Scodosia, non mancherà “GidiferroTeam✪” il canale YouTube delle “Miss Più Belle✪” con Mario Bonesi, Andrea Bonesi, Giulia Urbinati (volto e rappresentate ufficiale in esclusiva del nostro network) Sara Piccione e Giada Cicuto, che Seguono con continuità diversi concorsi di bellezza.. Ricordiamo che, in molti casi, è possibile richiedere la diretta streaming sulla pagina Facebook “GidiferroTeam✪” e in alcune selezioni (per quanto riguarda le sfilate di Moda e concorsi di bellezza) “GDBMagazine✪”, sceglierà una ragazza che farà un numero integrale del Magazine.

Nel filmato una precedente selezione di Miss Italia a Casale di Scodosia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.