NokepTV: il successo della Trap generation, inizia da qui

Mirkolino, uno dei più noti vocalist italiani, volto molto conosciuto nell’ambiente musicale, sta portando in tour con lo streaming su NokepTV, un programma che al suo interno valorizza ragazzi e e ragazze che intendono farsi conoscere nell’ambiente “Trap”.

Già partite da alcune settimane con programmazione ogni venerdì pomeriggio da “I Giardini di Jesolo” le selezioni che, al termine troveranno un figura nuova che si aggiudicherà un “contratto musicale” con l’etichetta discografica “Saifammusic” di “Sonymusicitaly”.

Il contest ovviamente si sposterà in diverse parti, non da meno prossimamente, con alcune serate in club esclusivi con tanto di sfilate di moda.

Mirkolino,  uno tra i primi vocalist ad affiancare i deejay usando il microfono, attualmente è uno dei più affermati, grazie alla bravura di animare i migliori club d’Italia. E dire le frasi giuste nell’attimo giusto.

Tutte le dirette sono gestite da un team di giovani professionisti, spicca tra loro Pierluigi Cerin, regista e produttore discografico, che si occupa della buona riuscita della diretta.

Ogni venerdì a partire dalle 18:00 Nokep TV trasmetterà live il nuovo contest online in collaborazione con Saifam Music/Sony Italia per dare visibilità ai giovani artisti del panorama musicale trap italiano!

Il concorrente che più emergerà per carisma e talento avrà la possibilità di produrre il disco di un suo inedito con il relativo videoclip.

Mirkolino, ai microfoni di GidiferroTeam con Ilenia: ” Stiamo partendo con un nuovo contest dedicato alle nuove realtà della musica Trap…  Vogliamo ritornare a divertirci dopo tutto questo tempo di lockdown…Si andrà in giro per l’Italia, nelle spiagge…”

Non perdete quindi l’appuntamento con NokepTV e Mirkolino, il successo della Trap generation, inizia con lui.

GidiferroTeam✪” il canale YouTube delle “Miss Più Belle✪” con Mario Bonesi,  Andrea Bonesi, Giulia Urbinati (volto e rappresentate ufficiale del nostro network)  Sara Piccione, e Ilenia Brunello,  seguiranno alcuni di questi eventi live. Ricordiamo che, in molti casi, è possibile richiedere la diretta streaming sulla pagina Facebook “GidiferroTeam✪” e in alcune selezioni “GDBMagazine✪”, sceglierà una ragazza che farà un numero integrale del Magazine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *