Miss Stella della Notte 2019: Rachele Caldara, prima al Feel di Vicenza

Rachele Caldara, sedicenne veneziana, si aggiudica la selezione di fine 2019 di “Miss Stella Della Notte” sabato ventitré Novembre, tenutasi presso il noto locale Feel di Vicenza, per la categoria giovani Miss, mentre a salire sul gradino più alto del podio per quanto riguarda la categoria “Over” è stata Jolanda Zammarchi.

Una serata straordinaria, tra musica, divertimento e bellezza, questi sono stati i primi tre ingredienti principali che hanno caratterizzato il contest seguito e coordina da Nives dalla Pozza e Carlotta Aldighieri.

L’evento presentato dal noto modello Massimiliano Abbagnale, ha visto tantissime ragazze tra giovani Miss e Miss Over, le stesse si sono avvicendate davanti alla giuria in diverse uscite valide per la classifica finale.

Al termine della serata, sono state fasciate diverse ragazze. Oltre a Rachele “Miss Feel Teenager” e Jolanda “Miss Feel Lady” prime classificate nella rispettiva categoria, la giuria ha premiato anche: Nicole Reato, “Miss Fiori di Vera” seconda classificata e Gloria Crivellaro, “Miss Termoidraulica Reniero” terzo posto. Questa la classifica della categoria teenagers.

Per la classifica”Miss Over”: al secondo posto troviamo Vera Fiori. Terzo posto per Madrilena Massignan. Quarta classificata Cristina Cerisara. Quinta classificata Michela Trevisan, Sesto posto per Elisabetta Peron.

La regia e le coreografie son ostate curate da Carlotta Aldighieri, mentre Nives Dalla Pozza, del “Beauty Salon” di Vicenza, era in veste di Direttore Artistico.

Oltre a Paolo Stramare, fotografo ufficiale della serata, era presente anche “GidiferroTeam✪” il canale YouTube delle “Miss più Belle” e “Gidiferroblog✪ con Mario Bonesi e splendida Giulia Urbinati ✪ che hanno realizzato foto e il filmato dell’intera serata.

Prossimo appuntamento con “Miss Stella della Notte sarà sabato 1° Febbraio 2020, presso la sede del “Caffè Vero” a Vicenza, non mancate!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.