Miss Riviera del Brenta 2017: Elisa Bellocchi prima classificata

Si è svolta in Piazza Marconi a Fiesso D’Artico – Venezia, venerdì 8 Settembre, la finale 2017 del contest di bellezza Miss Riviera del Brenta. Il concorso nato da un’idea di Renato Tricanato nel 2015, sta riscuotendo anno dopo anno un successo in crescendo.

L’evento, inserito nell’ambito della manifestazione ‘Riviera Fiorita’, ha visto salire sul gradino più alto del podio la bella quindicenne veneziana Elisa Bellocchi. Elisa, che da poco sulle le passerelle, sta riscuotendo un ottimo successo, è destinata a crescere e intraprendere la carriera della Moda. Già madrina al Tour Pubblicitario di ATN “laguna Sud” per far scoprire le bellezze della laguna di Venezia e le Valli da pesca Cornio e Zappa, Elisa, ha avuto la meglio su 15 pretendenti alla corona.

Tra le 15 bellissime, sono state premiate anche: Veronica Gallo, “Miss Sorriso”. Nicole Bellato, “Miss Eleganza”. Giorgia Parma, “Miss Serenissima”. Gloria Costanzi, “Miss Social RDB”. Ilaria Celotto, “Miss Griffe”. Elisa Roncon, “Miss Fotogenia”. Gioia Helen Rossi, “Miss Stella D’ Europa”. Aurora Tavella, “Miss Viso Cinema”.

Nel corso della serata sono intervenuti per intrattenere il numeroso pubblico presente le ragazze della “Gym Academy” di Campagna Lupia, con il loro tecnico della nazionale Ritmica Europa, Svetlana Vinichenko.

Elisa Bellocchi, che grazie al primo posto, rappresenterà per un anno intero la bellezza della Riviera del Brenta. La stessa si recherà in una città italiana grazie al viaggio messo in premio per la vincitrice dall’Agenzia di Viaggi Segnavento di Dolo.

Tutti soddisfatti, in primis il ‘padrone di casa’, Andrea Martellato, sindaco di Fiesso d’Artico, con lui anche i commercianti e professionisti vari della zona che hanno contribuito in maniera attiva alla buona riuscita della manifestazione.

L’organizzazione ringrazia i fotografi che hanno immortalato le giovani Miss e quanti in ogni modo hanno dato rilevanza ala serata. La foto in evidenza di Elisa bellocchi, è stata scattata durante la finale di Miss Riviera del Brenta 2019, dove Elisa, è stata madrina della serata.

Assente “GidiferroTeam✪” il canale YouTube delle “Miss più Belle” e “Gidiferroblog✪ di Mario Bonesi, per impegni assunti in precedenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *