Miss Noїr 2017 Giorgia Toaldo vince la prima

Il concorso inserito all’interno della sfilata di moda By Arianna Rubin. Quindici splendide ragazze in concorso. Loreggiola in festa per le Miss. La giuria sceglie la bella Giorgia Toaldo come “Miss Noir 2017”.

Giorgia Toaldo, la splendida modella diciannovenne di San Pietro in Gu – Padova, si aggiudica il primo concorso Noїr by Ariana Rubin. La selezione che si è tenuta Domenica 23 Aprile presso la bella cittadina di Loreggiola in provincia di Padova, all’interno della tensostruttura allestita per ospitare diverse manifestazioni legate alla locale Festa dei Fiori, ha visto diciassette tra le Modelle più belle prendere parte alla sfilata di moda voluta da Arianna Rubin – “imprenditrice creativa”, ma, solo quindici di loro, hanno potuto prendere parte al contest, altre due splendide Modelle Nicole Cogo, e Valeria Zanier, già finaliste nazionali presso altri concorsi non hanno potuto partecipare.
Tanti vestiti, tutti bellissimi, tanti applausi. Lo stile e l’eleganza delle giovani indossatrici, hanno dato vita ad una serata di spettacolo e bellezza, con le Modelle che si sono fatte ammirare dal numeroso pubblico presente, in diverse uscite con abiti colorati, ed eleganti, tutti destinati ad un pubblico giovane, e meno giovane, terminando con la sfilata in concorso, indossando una mise nera firmata Noir.
La vincitrice del concorso “Miss Noїr 2017” Giorgia Toaldo, che ha praticato danza, e attualmente studia con indirizzo alberghiero, è stata premiata da Francesco Ranzato, in veste di presidente di giuria, mentre il secondo posto è andato alla bella Chiara Cogo fasciata da Alice Bertin; al terzo posto del podio invece, la splendida Julia Farber di Mestre – Venezia, premiata dai fratelli Abagnale. Le altre splendide Modelle che hanno partecipato alla sfilata: Giada Toniato, Veronica Pepe, Giulia Mazzon, Sofia Orsato, Gessica Valerio, Veronica Canova, Anna Cavalli, Jessica Zuanetto, Linda Sovegni, Simona Carraro, Marica Loreggian, Maira Cavalli.
Il Make-Up è stato a cura della brava Donatella Favaro, che ha ricevuto i complimenti e gli applausi del pubblico, riuscendo a “truccare” ben 17 ragazze in meno di un’ora. Arianna Rubin ha presentato la serata in modo ottimale, coadiuvata da Fanni, e Viviana, sul posto come direttrici artistiche.    
Diversi fotografi del settore presenti all’evento, tra cui: Alessandro Vasta, Dino Juliani, e Paolo Stramare, sul posto per le riprese filmate anche due componenti del canale YouTube “GidiferroTeam” dove si può già visionare il video integrale dell’intero evento.
Oramai, questo genere di sfilate/concorso stanno lentamente, ma, inesorabilmente “prendendo piede”, e la giovane, e bella Arianna ha saputo cogliere in maniera ottimale questa novità.
Prossimi appuntamenti con la moda di Arianna Rubin, venerdì 16 Giugno, a Saccolongo – Padova, dove le modelle saranno impegnate in un’altra sfilata/concorso, durante l’evento “Giovani Sport and Sound”.
Commenti aperti. Se volete correggere eventuali errori vi invitiamo a lasciare un messaggio. Grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *