Miss Italia Veneto 2016 alla Nave de Vero

Miss Italia 2016 alla Nave de VeroMiss Italia arriva a Venezia, questa è la volta della quinta selezione per il Veneto, ad ospitare le splendide Modelle del più famoso Concorso di Bellezza che si tiene nostro Paese, è “Nave de Vero”, uno dei più grandi Centri Commerciali della regione. L’appuntamento con le Miss, sul palco di “Piazza de Vero” è alle 20.45, saranno in molte le ragazze che si contenderanno la fascia più ambita, quella di “Miss Nave de Vero”, una la giuria formata da persone competenti avrà il difficile compito di valutare chi, tra le Miss che sfileranno, salirà sul gradino più alto del podio.

Michele Cupitò, straordinario presentatore di questi eventi, e Paola Rizzotti incomparabile coordinatrice, ed organizzatrice nonché regista insieme al suo staff delle sfilate di Miss Italia Veneto, vi attendono per farvi passare una serata all’insegna della bellezza con le ragazze di Miss Italia.

Dopo la scorsa selezione (4^), che si è svolta Domenica 17 Aprile, le splendide modelle sfileranno ancora per guadagnarsi una fascia che gli permetta di accedere alle finali regionali. A “Miss Italia 2016” possono aderire ragazze di età tra i 18 ed i 30 anni; per iscriversi, in Veneto, è possibile contattare direttamente i responsabili regionali chiamando, o inviando un sms al numero 393.3352362 oppure compilando il modulo sul sito www.missitalia.it (la partecipazione al concorso è totalmente gratuita).

Ancora un evento imperdibile, bellezza, stile, ed eleganza, vi attendono, non mancate! Assistere ad almeno una di queste sfilate di bellezza di Miss Italia è sempre un’emozione che vi lascerà a “bocca aperta”. Il Centro Commerciale “Nave de Vero” si trova in Via Via Pietro Arduino Marghera – Venezia. Auguri a tutte le Miss!

Vi invito a lasciare un messaggio se vi va di commentare quanto scritto, oppure se volete correggere eventuali errori, o, se avete altre informazioni, sulle selezioni di Miss Italia Veneto, e volete dire la vostra a riguardo, potete integrare questo post. Grazie.

La foto di testa e riferita ad una precedente selezione 2016; il filmato è relativo alle selezioni 2015 alla “Nave de Vero”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *