Mateo Kovacic Nero-azzurro

Mateo Kovacic NeroazzurroNotizia ufficiale Mateo Kovacic  è Nero-azzurro. E’ fatta, a Milano si stanno preparando solo i piccolissimi dettagli per le visite mediche, ma Mateo Kovacic e ufficialmente un calciatore dell’ inter. Alla dirigenza del club Nero-azzurro sono tutti contenti – abbiamo acquistato per i nostri tifosi un centrocampista di grande qualità, un giocatore di classe, un vero talento purissimo e giovane, per dare all’Inter una “spinta in più – hanno affermato i dirigenti del club di Milano. Mateo Kovacic classe 1994, è nato in Austria da mamma, e papà Croati.
L’ Inter che ultimamente si sta scatenando sul calcio mercato dopo aver definito l’affare per l’ acquisto di Biglia, è ancora in trattativa per l’ acquisizione di Schelotto, trattativa che comunque è in dirittura di arrivo (escludendo eventuali impedenze).
L’inter l’ a spuntata sulle trattative per Mateo Kovacic, in una competizione d’ acquisto a cui partecipavano per il centrocampista (che era il gioiello della Dinamo Zagabria), Real Madrid, e Manchester United.
Non si conoscono ancora le cifre ufficiali per l’ acquisto di Mateo Kovacic, ma fonti ufficiose affermano che il prezzo di mercato per questo calciatore si aggira tra i 10/15 milioni di euro relativamente poco per un calciatore giovane ma dal carattere e bravura come Kovacic; sconosciuta invece del tutto, la cifra che il giocatore percepirà per il suo ingaggio.
Da quanto affermato da Sky Sport, l’Internazionale aveva spedito precedentemente un incaricato a Zagabria per convincere lo stesso giocatore a trasferirsi in Italia.
La squadra di Milano, ha in questo modo sfruttato una Via preferenziale con il direttivo della Dinamo Zagabria per potere aggiudicarsi la “gara” e battere sulle trattative le altre squadre interessate all’acquisto di Mateo Kovacic.
Tutti contenti allora, i tifosi sicuramente si, resta da vedere se veramente l’ aria italiana, e in particolare quella di Milano (escludendo la nebbia) farà bene a neo acquisto dell’ inter. Vi invito a commentare quanto scritto. Grazie.

One thought on “Mateo Kovacic Nero-azzurro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *