Lignano Sabbiadoro, dall’Hotel “Fra i Pini” riparte Miss Italia Friuli Venezia Giulia

Fervono i preparativi, anche in Friuli Venezia Giulia per ripartire con le selezioni di “Miss Italia”, con il suo “mondo” fatto di bellezza, entusiasmo e di suggestive location che tante città ci regalano, pronte ad accogliere una grande “famiglia” fatta di miss, artisti, collaboratori e tecnici.

La prima tappa di questa ottantaduesima edizione del concorso più prestigioso e popolare d’Italia si terrà, in regione, giovedì 1 luglio (ore 21.00) ai bordi della piscina dell’Hotel “Fra I Pini” “di Lignano Sabbiadoro (Ud).

Dopo le difficoltà del 2020 dovute alla pandemia, per il 2021 lo staff di “modashow.it” coordinato da Paola Rizzotti, esclusivista regionale del concorso, è al lavoro per organizzare selezioni e finali regionali che, anche quest’anno, vedranno assolute protagoniste le ragazze concorrenti e gli artisti che si esibiranno per rendere gli appuntamenti sempre più piacevoli e coinvolgenti.

Lo spettacolo di giovedì, presentato da Michele Cupitò, con la regia di Paola Rizzotti, vedrà la partecipazione del maestro Gianni Favro in arte “Gianni Sax Live” e di Marta Morsanutto di Ronchis, “Miss Friuli Venezia Giulia” in carica, finalista del concorso a Roma di “Miss Italia 2020”.

“Giovedì – dichiara Paola Rizzotti – inizieremo a Lignano Sabbiadoro il percorso delle selezioni per Miss Italia 2021, in Friuli Venezia Giulia. Siamo pronti per organizzare eventi finalizzati a trovare le più belle ragazze della Regione da portare alle prefinali nazionali di “Miss Italia”. Invito quindi le ragazze – prosegue la Rizzotti – ad iscriversi per realizzare il sogno che accomuna migliaia di concorrenti, quello di poter vincere il concorso di bellezza per eccellenza”

La vincitrice del titolo “Miss Fra I Pini – Lignano” parteciperà di diritto alle finali regionali in Friuli Venezia Giulia.

A “Miss Italia” possono partecipare ragazze di età compresa tra i 18 ed i 30 anni; per iscriversi alle selezioni è possibile contattare direttamente il responsabile regionale, telefonando o inviando un messaggio al numero 393.3352362, oppure compilare il modulo sul sito www.missitalia.it (la partecipazione al concorso è totalmente gratuita).

Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulle pagine Facebook ed Instagram “Miss Italia Friuli Venezia Giulia”.

Presente in molti appuntamenti con le selezioni della “Miss Italia Friuli Venezia Giulia” “GidiferroTeam✪” il canale YouTube delle “Miss Più Belle✪” con Mario Bonesi, Andrea Bonesi, Giulia Urbinati (volto e rappresentate ufficiale in esclusiva del nostro network) Sara Piccione e Giada Cicuto. Ricordiamo che, in molti casi, è possibile richiedere la diretta streaming sulla pagina Facebook “GidiferroTeam✪” e in alcune selezioni (per quanto riguarda le sfilate di Moda e concorsi di bellezza) “GDBMagazine✪”, sceglierà una ragazza che farà un numero integrale del Magazine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.