Estetica Show 2017 a Pordenone le Artiste del MakeUp

Il concorso per le MUA nel padiglione Grace Kelly. Undici le Artiste e Modelle in concorso. Giulia Magagnin intervista tutti. Marianna Brunetti e Amely Fantin prime al contest.

La Fashion Lady Eventi, Agenzia di Moda e spettacolo di Pordenone e Padova, coglie un’altro successo, il concorso MakeUp Artist, che si è svolto domenica 26 Novembre all’interno del padiglione D, nell’area dedicata a Grace Kelly, ha riscosso un’ottimo successo sia per quanto riguarda il pubblico sia per la partecipazione delle MUA, giunte da diverse regioni italiane.

Il contest, organizzato ogni anno dall’agenzia, per questa edizione ha scelto una location prestigiosa, l’area espositiva di Pordenone Fiere, dove in concomitanza si stava svolgendo la prima edizione di Estetica Show, una Fiera dedicata ai professionisti del MakeUp, e servizi collegati a questo straordinario lavoro.

Undici le Artiste del trucco che hanno preso parte all’evento, tutte bravissime, e undici anche le splendide Modelle che si sono offerte per farsi “decorare”. Un pubblico numeroso ha assistito, con interesse a tutta la fase del trucco, spostandosi poi per la fase della sfilata e le premiazioni, nell’area dedicata a Marilyn Monroe, area, dove era allestita la passerella.

E’ stato “un confronto tra artiste”, così l’ha definito Giluio Romi, dell’agenzia Fashion Lady Eventi al microfono di GidiferroTeam. Tema del concorso ” Femme Fatale – elegante provocazione !” Come detto all’inizio, moltissimi sono stati i curiosi e visitatori appassionati di bellezza, trucco ed estetica, accorsi alla prima edizione per il Nord-Est della Fiera “Estetica Show”. Vari eventi di grande successo, tra cui quello organizzato per la terza edizione dall’Agenzia Fashion Lady Eventi.

Undici le artiste del trucco partecipanti, che per ben 2 ore si sono impegnate a truccare le 11 fantastiche Modelle presenti. La Commissione, presieduta dalla MakUp Artist Sara Cecconi, ha avuto il suo gran da fare, per decidere le prime 3 classificate. Alla fine l’ha spuntata Marianna Brunetti di Lecce, con la modella Amely Fantin ; seconda classificata Savina Raccanelli di Pordenone, con la modella Sara Pemberton e in terza posizione Oana Zaharia di Padova, con la modella Agata Scarpa.

Targa di riconoscimento e vari omaggi per tutte e 3 le truccatrici e attestato di partecipazione per tutte le altre. Il pomeriggio si è chiuso in bellezza con la sfilata delle modelle in abiti stile anni 50/60 nel palco “Marilyn Monroe” del padiglione Fiera. La stilista Piera Gabrieli ha così presentato in esclusiva la sua nuova collezione “Field Flowers”. Un grande successo del contest, che l’agenzia si è ripromessa di ripetere il prossimo anno.

Da segnalare anche la presenza di Giulia Magagnin, giovane promessa delle passerelle. Giulia, nel contesto della Fiera, e nello specifico il contest per le MUA, ha effettuato le interviste alle partecipanti, Modelle, e al pubblico presente, inoltre, la stessa ha poi aiutato l’organizzazione prestandosi come valletta, e concedendosi agli scatti di numerosi fotografi presenti all’evento, tra cui il bravo Fabio Gottardo. Va ricordato che, Giulia Magagnin, è “Miss Gidiferroblog”.

Commenti aperti. Se volete correggere eventuali errori vi invitiamo a lasciare un messaggio. Grazie.

Per visionare i filmati relativi alla Fashion Lady Eventi è sufficiente visitare il nostro canale YouTube “GidiferroTeam” dove trovate una playlist in continuo aggiornamento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *