Conegliano, per Bellezze Venete una sosta al Garage

Seconda uscita e secondo successo consecutivo per le ragazze che hanno composto uno dei calendari più “in” del Veneto, “Bellezze Venete”. Aurora di Venezia, Gessica e Elena di Padova, le veneziane Erica e Marta, insieme a Paolo Braghetto Art Director del calendario e Andrea Rigon, uno dei Fotografi ufficiali, si sono date appuntamento a Conegliano, presso “Il Garage Neo Bistro” uno dei più prestigiosi locali per giovani della Città che è anche rinomata per la produzione del prosecco.
Le 5 “Belle” si sono prestate a foto con i clienti del locale e hanno presentato il calendario facendo una piccola passerella all’interno dello stesso. Hanno ricevuto molti applausi sia per la loro presenza, sia dal fatto che, il calendario viene distribuito a scopo benefico. Quest’anno il ricavato viene devoluto alla Luca Ometto ONLUS.
Il calendario che viene prodotto da ben tredici anni per scopo benefico, riscuote un successo crescente e quest’anno in particolare ha scoperto ragazze molto portate per la moda, nello specifico, alcune di loro sono già finite sui rotocalchi e testate giornalistiche, per loro come per le altre in passato, si prospetta un futuro radioso.
“GidiferroTeam✪” il canale YouTube delle “Miss Più Belle” segue dall’inizio questa tredicesima edizione del calendario, ovviamente non potevano mancare le riprese video con uno dei componenti. Assente invece Gioia Helen Rossi✪ rappresentante ufficiale del gruppo “GidiferroTeam✪” per impegni  personali.
Prossimo appuntamento con “Bellezze Venete” sarà Domenica 10 Febbraio a Due Carrare – Padova, all’interno del noto locale Cafè Zhivago, in quella occasione oltre alla normale presentazione del “12 mesi” ci sarà una vera è propria sfilata di Moda.

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *