Brescia, finale Miss & Mister Model Italia: a Botticino, vincono Matteo Calonghi ed Elena Izzo

Teatro Centro Lucia al completo e nel rispetto delle norme anti-Covid19. E’ stato questo il punto di partenza della finalissima di Miss & Mister Model Italia, concorso di bellezza nazionale di cui patron è Franco Mussari, dedicato sia alle ragazze sia ai ragazzi. 20 Miss e 10 Mister hanno preso parte alla due giorni, dedicata completamente a loro. Iniziata sabato 22 con una “prefinale” presso il noto ristorante “La Terrazza” a Brescia, dove i ragazzi e le ragazze oltre a sfilare in costumi d’epoca e successivamente con gli abiti di alcuni sponsor, si sono cimentanti esibendosi nel loro talento. La “due giorni” si è poi conclusa con l’elezione dei 2 vincitori presso il Teatro di Botticino.

I dettagli di sabato 22: la prima serata (serata talent) presentata dallo straordinario Alex Rusconi, si è svolta all’esterno del ristorante “La Terrazza” a Brescia e ha visto tutte le finaliste e finalisti in una sfilata/spettacolo con abiti d’epoca stile anni ’20 sulle note del “Charleston”, per poi indossare gli abiti della stilista Jessica Spiga, con il brand “Fairy Creations” e quelli del negozio “Ego Shop”. Al termine, per meglio migliorare la posizioni in classifica, i finalisti si sono esibiti nel loro talent ricevendo sempre numerosi applausi.

Domenica 23: le Miss e i Mister che, erano ospitati a Castiglione delle Stiviere – Mantova, nella sede del prestigioso Hotel Best Western Jhd Dunant, nella mattinata hanno ricevuto una prima valutazione davanti alla giuria tecnica, per poi passare davanti ai microfoni di “GidiferroTeam” con la nostra Giada Cicuto, che ha ricevuto le prime impressioni del “prima e dopo” la presenza davanti alla giuria tecnica. Nello stesso contesto, anche Michela Noli e Cristian Beltramello, (Miss E Mister uscenti dello scorso anno) hanno dato la loro impressione sulla precedente esperienza. Entrambi si sono adoperati sia sui social sia aiutando e dando consigli ai finalisti e alle finaliste.

La serata finale vede protagonisti un numero considerevole di persone che, hanno fatto la loro parte per portare a termine nel migliore dei modi la finalissima. La sede scelta è stato il teatro “Centro Lucia” a Botticino – Brescia. Sempre presentata da Alex Rusconi, l’evento mandato in diretta streaming sul canale YouTube di “Miss & Mister Model Italia” è stato letteralmente uno spettacolo con protagonisti i ragazzi e le ragazze. Una prima valutazione ha ridotto i finalisti da 30 a 15, poi una seconda a 10.

A vincere il titolo di “Mister Model 2020”  è stato Matteo Calonghi, mentre quello di “Miss Model 2020” se lo è aggiudicato Elena Izzo.

Molte le fasce in palio per le donne: “Miss Model Web” Manuela Dotta. “Miss Talent” Anna Pedrotti. “Miss influencer” Martina Perin. “Miss Italian Concept” Alice Astori. “Miss Evanitè” Nicoletta Nichita. Miss Extivò” Nicole Lanzano. “Miss Ego Shop” Elena Izzo. “Miss Bsafety” Alessia Alberti. Miss Fairy Creations” Vanessa Donghi. “Miss Belè” Martina Perin (doppia fascia). “Miss Mujer” Susan Van Nieuwpoort.

Per gli uomini: Gianluca Franceschini, “Mister Verona Estetique”. Lorenzo Della Fiore, “Mister Protem Store”. Riccardo Prezioso, “Mister La Terrazza”. Davide Cristinelli, “Mister Extivò”. Matteo Calonghi, “Mister Evanitè”. Gabriele Montanato, “Mister Italian Concept”. Michele Parolin, “Mister Model Web”. Cristian Ceresera, “Mister Talent”. Davide Schiavolin, “Mister Influencer”.

Al termine della serata, un lungo applauso ha dato l’appuntamento per le selezioni del 2021, che a breve dovrebbero incominciare.

Oltre ai vari fotografi e al team che ha diffuso la diretta streaming, non poteva mancare all’appuntamento “GidiferroTeam✪” il canale YouTube delle “Miss Più Belle✪” con Mario Bonesi,

e Giada Cicuto, che hanno realizzato foto filmati ed interviste della 2 Giorni. Assenti Giulia Urbinati (volto e rappresentate ufficiale del nostro network) e Andrea Bonesi, che erano impegnati in un altro concorso in Veneto.

Ricordiamo che, in molti eventi, è possibile richiedere la diretta streaming sulla pagina Facebook “GidiferroTeam✪” e in alcuni eventi. “GDBMagazine✪”, sceglierà una ragazza che farà un numero integrale del Magazine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *