Vigilessa colpita da un pugno mentre seda una rissa

Vigilessa colpita da un pugno mentre seda una rissaSuccede anche questo a Mestre-Venezia, una Vigilessa mentre tenta di sedare una rissa scoppiata nella storica Piazza Ferretto viene colpita da un violento pugno; il tutto è successo nella serata di Venerdì scorso, sembra tra un gruppo di italiani, e tunisini che se le stavano dando di santa ragione, ed è a quel punto che la Vigilessa tenta di placare la rissa, ma viene colpita da un pugno, probabilmente per errore.
Non è tutto, secondo quanto scritto dal Gazzettino di Venezia, la rissa è poi continuata presso il pronto soccorso, dove le stesse persone erano state portate per farsi medicare, e con la Polizia che aveva mandato rinfrorzi per placare gli animi.
La Vigilessa colpita dal pugno, ha avuto una settimana di convalescenza, quasi certamente la “botta” non è stata indolore, anche se, la stessa Vigilessa si rimetterà; resta comunque il fatto che, queste risse a Mestre non sono un caso isolato, di questo genere di “eventi”, sopratutto tra extracomunitari ne succedono spesso, e Mestre avrebbe bisogno di più “tranquillità”.
Vi invito a lasciare un messaggio se vi va di commentare quanto scritto, oppure se volete correggere eventuali errori, o, se avete altri particolari su questo genere di risse, con persone che vengono colpite mentre tentano di sedarle, e volete dire la vostra a riguardo, potete integrare questo post. Grazie.

Il filmato non è pertinente con quanto scritto, ma da un’idea di come quello che si sta facendo per la Polizia Locale a Mestre.

One thought on “Vigilessa colpita da un pugno mentre seda una rissa

  1. Faceva meglio a non intervenire da sola la cosa più logica era chiamare rinforzi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *