Vicenza, Nicole Olivetto e Yamelis Yustiz vincono “San Felice in Festa”

Yamelis Yustiz e Nicole Olivetto, si sono aggiudicate il primo posto nel concorso di bellezza ideato e coordinato da Roberta Mellone titolare del negozio “Le Particulier” di Vicenza. La kermesse, presentata dalla bella e brava Irene Plemic, ha visto sfilare sul red carpet posto lungo Corso San Felice, ben 20 “ragazze” di cui 9 Miss e 11 Miss Over.

Le Modelle, per l’occasione, hanno sfilato davanti alla giuria prima in abito corto (cocktail) e successivamente in abito elegante, entrambe le splendide Mise, erano forniti dal negozio “Le Particulier”.

Nel corso del pomeriggio sono intervenuti diversi ospiti e la bravissima cantante Anna Tonello, che ha intrattenuto il numeroso pubblico presente con la sua deliziosa voce.

La manifestazione di “bellezza” tenutasi in occasione della “Giornata Verde” indetta dal comune di Vicenza, all’interno dei festeggiamenti per “San Felice In Festa”, ha riscosso un notevole successo sia di pubblico che di critica.

Dieci le fasce previste per l’occasione, ed oltre a Nicole e Yamelis, la giuria ha voluto fasciare anche: Cristina Cerisara,Barbara Casaro, Sonia Zordan e Madrilena Massignani che, insieme a Yamelism erano le fasciate per quanto riguarda le “Miss Over”.

Nicole Olivetto, Denise Turato, Giulia Schiesaro, Ancuta Tomei e Maila Liziero, per le giovani Miss.

Oltre al piacevole pomeriggio passato tra bellezza, stile ed eleganza, il numerosissimo pubblico presente lungo Corso San Felice ha potuto assistere ad altri spettacoli come: musica, danza, animazione, shopping, esposizioni, giochi e laboratori didattici offerti dall’Amministrazione comunale.

Ancora una volta, Roberta Mellone, titolare del negozio “Le Particulier” ha dato prova di essere in grado di gestire ogni tipo di situazione, mentre la giovane e bella Irene Plemic è diventata la protagonista assoluta in fatto di presentazioni a livello professionale.

Andrea Broglio fotografo ufficiale dell’evento, mentre “GidiferroTeam✪” il canale YouTube delle “Miss più Belle” e “Gidiferroblog✪ hanno filmato l’intera selezione.

One thought on “Vicenza, Nicole Olivetto e Yamelis Yustiz vincono “San Felice in Festa”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *