Vicenza, Miss Stella della Notte 2020: al Caffè Vero, vincono Camilla ed Elisa

Elisa Martini Per la categoria Miss Over e Camilla Agostini per la categoria Teenagers, si aggiudicano la prima selezione del 2020 di “Miss Stella della Notte” Il concorso di bellezza ideato e coordinato da Nives Dalla Pozza.

C’erano anche loro sabato primo Febbraio al Caffè Vero House a Vicenza, Rossella May e Barbara Casaro, madrine della serata. Insieme a Nives, ed altri collaboratori, hanno creato tutti i presupposti per una serata degna di nota.

Il concorso iniziato con la prima uscita della ragazze in abiti forniti dallo sponsor e poi proseguito con l’uscita in costume per la valutazione della giuria di cui presidente Stefano Melli. Al termine, oltre a Camilla ed Elisa, prime classificate per le rispettive categorie, sono state premiate anche: Michela Trevisan, Madrilena Massignan, Cristina Cerisara, Roberta Finizii, Stefania Cosmo ed Elisa Perazzolo. Queste le ragazze fasciate per la categoria Over. Per quanto riguarda la categoria Teenegers, sono state premiate anche: Serena Mancino e Nicole Reato.

La serata dal “sapore carnevalesco” è stata straordinariamente bella. Tutte le Miss sono state presentate da Valentina e Nico. Nives Dalla Pozza nell’intervallo, ha voluto ringraziare quanti si sono prodigati per la buona riuscita della kermesse dando appuntamento alla prossima selezione.

Sul posto per immortalare le Miss, Paolo Stramare e Andrea Broglio

Ovviamente non poteva mancare “GidiferroTeam✪” il canale YouTube delle “Miss più Belle” e “Gidiferroblog✪ con Mario Bonesi e splendida Giulia Urbinati ✪ che hanno realizzato foto e il filmato dell’intera serata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *