Veronica Furegon di Padova è Miss Cittadella 2016

Alla sfilata di Blumare il pubblico delle grandi occasioni. Bella e simpatica la conduttrice Wendy Muraro. quindici le splendide Miss in concorso. Ospiti d’eccezione durate la serata. La kermesse di bellezza inserita all’interno dei festeggiamenti di Santa Maria di Cittadella. La giuria sceglie la bella e giovane Veronica Furegon come “Miss Cittadella 2016”.

Veronica Furegon di Padova è Miss Cittadella 2016 vncitriciCittadella in provincia di Padova, ha da giovedì 22 Agosto la sua nuova Miss, si chiama Veronica Furegon, ha sedici anni, ed abita a Padova.

Studentessa al liceo scientifico, pratica Ginnastica Artistica a livello agonistico con ottimi risultati. Le quindici ragazze che partecipavano al concorso di bellezza di Miss Blumare, erano tra le più belle, tutte in grado di meritarsi la corona, ma, la giuria, dopo aver valutato le Miss durante le uscite di rito, che le hanno viste sfilare dapprima in abito casual, successivamente in abito elegante, per poi terminare la sfilata in bikini, ha scelto la giovane Veronica come reginetta della serata.

Bellezza e spettacolo durante la kermesse, oltre alle sfilate di bellezza, sul palco allestito nell’area delle strutture sportive di Santa Maria di Cittadella, si sono alternati cantanti del calibro di Nicole Stella, finalista a Catrocarro 2016, e Paola Molino. Esilarante a dir poco lo spettacolo del bravissimo Alessandro Politi, conosciuto come “Grande Mago” Tanti applausi per la dimostrazione pratica dei professionisti che operano nel campo delle acconciature professionali, con Nicole Stella, e Nicole Cogo (madrine della serata), che si sono prestate come Modelle. Momento di commozione e ammirazione per l’intervento di Sammy Basso, che ha illustrato i buoni propositi dell’Associazione Italiana Progeria Sammy Basso.

La giuria che ha scelto come Miss Cittadella 2016 Veronica Furegon, ha voluto premiare anche altre sei bellissime Modelle tra cui: Giorgia Mattiello, seconda classificata; Jessica Zuanetto, terza classificata; quarto posto invece per Ioana Teona; mentre al quinto posto si è classificata Maria Busellato; la sesta posizione è andata a Serena Busnardo; infine, Irene Baldan che si è aggiudicata la settima fascia.

Tutte le fasciate di “Miss Cittadella 2016” accedono direttamente alla finale regionale di “Miss Blumare” che si terrà Domenica 11 Settembre a Grisignano di Zocco-Vicenza, da li, usciranno le finaliste venete che si contenderanno a bordo della nave MSC Poesia, dal 23, al 30 Ottobre il titolo nazionale di Miss Blumare 2016.

I filmati relativi a questa selezione di Miss Blumare 2016 saranno disponibili nei prossimi giorni sul nostro Canale YouTube “GidiferroTeam”, dove è già disponibile una breve anteprima. Molti fotografi, tantissimi anche i vari parenti che hanno immortalato con i loro smartphone le splendide Miss.

La kermesse è stata presentata da Wendy Muraro, mentre Fany Patricia Mercedes Santana (Miss Blumare 2009) ha coadiuvato l’uscita in passerella delle ragazze.

Commenti aperti. Se volete correggere eventuali errori vi invitiamo a lasciare un vostro messaggio. Grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *