Verona, Fashion Lady Eventi: al Pico Verde la moda abbraccia la bellezza

Verona. Giulio Romi e l’Agenzia Fashion Lady Eventi hanno portato l’alta moda al “Pico Verde” splendido parco acquatico che si trova a Custoza, a pochi chilometri da Verona. 7 Stiliste hanno permesso la realizzazione della sfilata che, ha avuto un grande successo. 20 le modelle che, sfilando lungo una parte del parco per poi fermarsi sul palco di fronte alla grande piscina hanno fatto ammirare al pubblico le creazioni delle stiliste. Tra loro anche 3 splendide “modelline”.
Gli stilisti: CaNa rappresentanza Moda di Stefano Casagrande, Giorgia Chiavico di Verona, Grace Berry Couture di Bolzano, Jessica Spiga di Torino, Jewel Bikini di Bolzano, Roberta Le Particulier di Vicenza, Veronica Atelier di Padova. Fotografo ufficiale dell’evento Fabio Gottardo. Ottima la direzione del “Pico Verde” sia per  servizio d’ordine impeccabile, sia per l’ospitalità.
Ora che il periodo relativo alle limitazione del “Covid19” sta lentamente scemando e si riprende alla normalità, la Fashion Lady Eventi, ha in programma diversi eventi tra concorsi di bellezza e sfilate di moda, tutti realizzati in location prestigiose.
Il prossimo appuntamento con la Fashion Lady Eventi, è venerdì 25 giugno a Villa Italia a Padova, con la selezione di “Miss Fashion & Over”.
Presente in molti appuntamenti con le selezioni della “Fashion Lady Eventi” “GidiferroTeam✪” il canale YouTube delle “Miss Più Belle✪” con Mario Bonesi, Andrea Bonesi, Giulia Urbinati (volto e rappresentate ufficiale in esclusiva del nostro network) Sara Piccione e Giada Cicuto. Ricordiamo che, in molti casi, è possibile richiedere la diretta streaming sulla pagina Facebook “GidiferroTeam✪” e in alcune selezioni (per quanto riguarda le sfilate di Moda e concorsi di bellezza) “GDBMagazine✪”, sceglierà una ragazza che farà un numero integrale del Magazine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *