Verona, Alice Zanuso è in semifinale a Gallipoli Miss Mondo Italia

Alice Zanuso va diretta a Gallipoli. La selezione presso il locale Dorian Gray. Miss Mondo Italia-Veneto ha la sua quinta semifinalista. Ancora un successo per Maria Giulia Marchiori. Tredici le splendide ragazze in concorso.

Miss Mondo Italia-Veneto ha la sua quinta semifinalista, il biglietto per volare a Gallipoli questa volta se lo aggiudica Alice Zanuso, la bella vicentina studentessa con indirizzo alberghiero, si è guadagnata il lasciapassare al temine della quinta tappa di Miss Mondo che si tenuta sabato 28 Aprile nel prestigioso locale Dorian Gray di Verona.

Le tredici Miss che hanno preso parte alla selezione di sabato, hanno sfilato nella sala grande del Dorian Gray, iniziando con il costume ufficiale fornito dallo sponsor nazionale 2Bekini, per la seconda uscita le ragazze hanno indossato gli abiti da sera di loro proprietà, terminando poi come delle vere Top Model con i bellissimi vestiti di alta moda del negozio BeYou di Cittadella-Padova.

In giuria nomi prestigiosi dello spettacolo, moda, e del MakeUp che, al termine delle due sfilate valide ai fini della votazione, hanno decretato Alice Zauso come reginetta della serata mandandola direttamente alle prefinali a Gallipoli. Le altre fasce: Gloria Carraro “Miss Vitality’s”. Fascia di ”Miss Gil Cagnè” ad Arianna Borgo. Per Morena Montin la fascia di “Miss Caroli Hotels”. Adriana Ripula si è guadagnata la fascia di “La Miss del Web – Argicola”. Fascia dello sponsor regionale “Miss Trivellato” per Elena Ferrante. La fascia di “Miss Be You” è andata a Denisa Pitea.

Nel corso della serata sono intervenute come madrine Pamela Valle, e Valeria Faccin, le due ragazze, già classificate per le prefinali di Gallipoli, si sono esibite nel loro talent.

Tanti applausi durate tutta la selezione. Cristel Conte, con il suo inconfondibile stile ha presentato la serata.

Diversi i fotografi nel locale, tra cui quello ufficiale di Miss Mondo Nicole Bicego, e il fotografo del locale. Moltissimi i telefonini puntati verso le Miss per immortalare qualche momento di sfilata.

Sul posto anche Gidiferroblog – GidiferroTeam per le riprese video. Gidiferroblog su Twitter    Gidiferroblog su Facebook .

Prossimo appuntamento con Maria Giulia Marchiori e Miss Mondo Italia, martedì 15 Maggio presso il locale Diavoli&Diamanti di Vicenza.

Commenti aperti. Se volete correggere eventuali errori vi invitiamo a lasciare un messaggio. Grazie.

nel filmato la sfilata in costume e le premiazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *