Vero Style: alta moda nella terra di Romeo e Giulietta

Stile, bellezza ed eleganza uniti ad una suggestiva location che ha visto “passare” la storia dei due più celebri innamorati di Verona, Romeo e Giulietta. E’ in questo contesto che sabato 27 marzo in formato solo ed esclusivamente televisivo e nel pieno rispetto delle norme anti-Covid19 si è tenuta la sfilata di Moda del brand “Vero Syle di Veronica Toea. 10 tra le più belle e ricercate Modelle hanno sfilato lungo la scalinata antica dei Castelli di Giulietta e Romeo indossando abiti di alta classe proposti da “Vero Style”.

Il pomeriggio soleggiato ha permesso alle modelle, preparate in modo eccellentemente dalla stessa Veronica, per gli abiti e dal gruppo di Hair Style Planet Lady di Majori Mentor con la Make up Artist Lara Marzocco, di realizzare vari shooting fotografi in diversi punti della splendida location.

Due le uscite delle ragazze con gli abiti di “Vero Style” entrambe a cura di Tiziano Tescaro. La Sorprendente Anna Tonello, giovane promessa della musica, ha introdotto le sfilate con la sua splendida voce, ricevendo un riconoscimento speciale alla fine delle sfilate. Premiati anche il fotografo Herlan Garcia e Veronica Toea, per il marchio “Vero Style”

Veronica, di “Vero Style”, intervistata dalla nostra Giulia Urbinati, ha voluto raccontare come il suo sogno si è realizzato aprendo il negozio a Sarmeola di Rubano-Padova, portandola a migliorarsi proponendo abiti di alta moda e su misura, con la possibilità di espandersi grazie anche a queste sfilate realizzate ad hoc, che spera di ripetere a breve.

Ai Castelli di Giulietta e Romeo, per immortalare le splendide modelle, i fotografi Herlan Garcia e Bruno Malanchini

Anche le giovani e promettenti influencer Sara Piccione e Giulia Urbinati, erano sul posto come collaboratrici di “GidiferroTeam✪” il canale YouTube delle “Miss Più Belle✪” che, con Mario Bonesi, Giulia Urbinati (volto e rappresentate ufficiale del nostro network) Andrea Bonesi e a volte anche Mariasole De Vito e Armando Girotta, realizzano filmati e interviste con tutti i retroscena di quello che si farà nel corso di questo 2021.

Ricordiamo che in molti eventi, è possibile richiedere la diretta streaming sulla pagina Facebook “Gidiferroblog✪” e in alcune serate. “GDBMagazine✪”, sceglierà una ragazza che farà un numero integrale del Magazine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *