Venezia, Quarta edizione del Salone Nautico Laguna Nord

Inizia nel migliore dei modi e con un successo straordinario la quarta edizione del salone Nautico Laguna Nord di Venezia. Da sabato 9 Marzo il cantiere Nautico Berarlo dove si sta svolgendo l’evento con oltre 60 espositori che offrono il meglio del mercato della nautica da diporto è visitato da moltissimo pubblico.

In esposizione si possono vedere oltre 100 imbarcazioni con misure che vanno dai 5 metri fino ai 14 metri questo tra il nuovo ed usato. Stand dedicati offrono anche abbigliamento, accessori, arredamenti e tappezzeria. Presente anche uno stand dedicato alla pesca sportiva, uno degli hobby preferiti da chi va per mare.

Non potevano mancare anche numerose Modelle che in questo settore vengono fatte lavorare come hostess offrendo un sorriso e i dépliant al pubblico. Nello specifico, “GidiferroTeam✪” il canale YouTube delle “Miss più Belle” era presente Domenica 10, per realizzare uno “speciale” su alcune novità del settore, visitando sul posto insieme a Manola Tabacco dell’Agenzia “Tu Modella per un Giorno” gli stand relativi alle imbarcazioni Brube, Nautica Genovese e i motori Tohatsu con la cornice di due splendide Modelle, Sevmi Fernando e Ilaria Bernardi.

La quarta edizione del Salone nautico vi aspetta sabato 16 e Domenica 17 Marzo, non mancate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *