Venezia Moto: quando lo stile incontra fascino e bellezza

Domenica del tutto fuori programma per i clienti di Venezia Moto, la concessionaria più esclusiva del settore che si trova a Mestre-Venezia. Gli ospiti giunti per visionare le tantissime moto di ogni tipo, si sono trovati coinvolti in uno straordinario evento voluto dalla stessa concessionaria e da Manola Tabacco, con sei bellissime modelle che si prestavano per uno shooting fotografico e filmato, all’interno del salone, vestite magistralmente a tema e dirette da Manola, titolare del concorso di bellezza “Tu modella per un Giorno”.

Alessia Alberti, Giorgia Pianta (reduce da una prestigiosa vittoria in un altrettanto prestigioso contest Veneto), Erika Marazzato, Ilaria Bernardi, Giulia Marangon, e per terminare la “nostra” Sara Piccione (Miss Gidiferroblog). Queste le sei splendide ragazze, tutte con la fascia di “Miss Venezia Moto” che si sono fatte ritrarre dagli scatti di Armando Toniolo, fotografo ufficiale di “Tu Modella per un Giorno” e filmare da Alberto Bevilacqua, anche lui videomaker di questa Agenzia. A filmare, presso “Venezia Moto” anche “GidiferroTeam✪” Il canale YouTube delle “Miss Più Belle” e “Gidiferroblog✪” con Mario Bonesi che hanno seguito e registrato integralmente la selezione.

Un pomeriggio tutto passato tra la bellezza delle ragazze e lo stile inconfondibile delle moto. Allegria, unita al fascino delle modelle, ha dato ai presenti una ragione in più per fermarsi in concessionaria, con l’opportunità di farsi anche una foto con le stesse ragazze, sempre disponibili e sempre sorridenti.

Venezia Moto, è entrato per una sorta di “gioco” come sponsor ad una selezione di “Tu Modella per un Giorno” nel 2014. Oggi tra le due realtà c’è molta collaborazione, Venezia Moto, è partner ufficiale degli eventi dell’Agenzia “Tu Modella Per Un giorno”.

Commenti aperti. Se volete correggere eventuali errori vi invitiamo a lasciare un messaggio. Grazie.

One thought on “Venezia Moto: quando lo stile incontra fascino e bellezza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *