Venezia, Maria Dalla Rovere è Miss Red Carpet 2018

Trentuno le Miss in gara. Bellezza è spettacolo per tutta la serata. In giuria nomi prestigiosi. Il maltempo sposta la selezione in terraferma. La brava e bella Jo Squillo presenta la finale. Tutto esaurito all’Avanspettacolo.

Erano trentuno le splendide ragazze che si erano date appuntamento domenica due Settembre presso il noto locale Avanspettacolo di Malcontenta – Venezia, trentuno meraviglie giunte da diverse regioni italiane per contendersi il titolo più ambito quello di Miss Red Carpet 2018. La selezione finale di questo prestigioso concorso di bellezza si doveva tenere come di consueto al Lido di Venezia, con la cornice della Mostra del Cinema, purtroppo il maltempo ha costretto gli organizzatori a spostare l’itera struttura in terra ferma.
La splendida showgirl milanese Jo Squillo, ha presentato in modo impeccabile la serata, dando vita ad un evento ripreso dalle telecamere di TVModa, che ha visto un susseguirsi di bellezza e spettacolo. In passerella, per quanto riguardava la classifica, le 31 Miss hanno dapprima sfilato davanti alla giuria con il loro abito elegante e successivamente in costume ufficiale. Altre 3 uscite di moda fuori concorso, hanno visto le ragazze sfilare come delle vere Modelle, il tutto con abiti, bikini, e occhiali dei vari sponsor. Ad avere la meglio su tutte, al termine della serata è stata Maria Dalla Rovere “Miss Red Carpet 2018”, diciassettenne studentessa liceale di Thiene- Vicenza.
La fascia di “Miss Cinema” è andata a Flaminia Zuena, di Roma. Flaminia è stata premiata dal regista Mirco Pieri, che le ha offerto una parte da attrice nel suo prossimo film “Il lupo e l’uva”.
Per Valeria Zanier studentessa universitaria di Marostica – Vicenza, già “Miss Red Carpet Veneto 2018” la fascia di “Miss I Love Bikini”. Valeria si è guadagnata la campagna pubblicitaria per il noto brand.
Veronica Pepe diciannovenne di Mestre – Venezia, studentessa universitaria ha conquistato, dopo una due giorni di casting attitudinale, la fascia di “Miss Influencer”.
“Miss Glorili Gioielli in Pelle” è Silvia Pastrello diciottenne di Mestre – Venezia, studentessa è campionessa di ballo acrobatico.
Per la diciassettenne studentessa padovana Pamela Pezzato, la fascia di “Miss Up To You”
Fascia di “Miss Heli Venice” (nuovo marchio della compagnia di volo dell’aeroporto del Lido di Venezia) a Giorgia Parma anche lei studentessa di Mestre – Venezia. Giorgia salirà a bordo di un’elicottero insieme alla vincitrice Maria Dalla Rovere, Venezia ed il festival del cinema per un’esperienza indimenticabile.
A Marianna Marsure, studentessa di Castelfranco Veneto – Treviso la fascia di “Miss Garden Immobiliare.
“Miss Compagnia degli Artisti” che sarà presente al “Cosmoprof di Bologna, è Arianna Galli studentessa romana.
Per Valentina Solohan, studentessa diciassettenne romana, la fascia di “Miss Raywell”.
La fascia di “Miss Cecchetto Eventi” è andata a Maloti Quevedo Zorzi, studentessa diciassettenne di Udine.
Per Arianna Luciano diciottenne di Roma, la fascia di “Miss Envie”, mentre Marzia Giordano, studentessa di Palermo si è guadagnata la fascia di “Miss MonikaEmme”.
Come accennato in precedenza anche lo spettacolo ha fatto la sua parte, sul palco diversi ospiti musicali di grande prestigio tra cui: il tenore Luca Foffano “la Voce di Venezia”. La cantante slovena Irena Dosso e il rapper Ginokiello.
Tra gli ospiti d’eccezione dell’evento, spiccano la stilista Patty Farinelli, e la direttrice d’orchestra della Fenice di Venezia, Silvia Casarin Rizzolo.
Molti i fotografi accreditati per immortalare tutti i momenti della Finale di “Miss Red Carpet 2018”. all’Avanspettacolo anche le telecamere di “GidiferroTeam✪” per registrare l’intera serata.
Il filmato è riferito alla sola premiazione di Maria Dalla Rovere.
Commenti aperti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *