Venezia, Francesca Frisiero è Miss Malcontenta 2016

Miss Italia anticipa la festa del Redentore. Piazza Malcontenta affollatissima. Diciotto le Miss in concorso. La giuria sceglie come “Miss Malcontenta” Francesca Frisiero di Padova.

Venezia, Francesca Frisiero è Miss Malcontenta 2016 gruppoArriva da Padova la nuova “Miss Malcontenta”, si chiama Francesca Frisiero, studentessa, abita a Padova, ed ha diciotto anni. La giuria formata da varie personalità dopo aver valutato prima in abito elegante, e successivamente in body ufficiale del concorso le diciotto splendide Miss che partecipavano alla selezione di Miss Italia, ha dato la corona alla bella Francesca.

Oltre a Francesca (finalista regionale) i giurati hanno premiato, e mandato direttamente alle finali regionali: Gabriella Iacomi, diciannove anni studentessa di Farra di Soligo-Treviso, “Miss Rocchetta Bellezza seconda classificata”; Lavinia Ziero, ventitreenne di Mestre-Venezia studentessa al Dams di Padova “Miss terza classificata”; Lisa Boscolo Capon, diciannove anni, impiegata di Sottomarina-Venezia “Miss Tricologica – quarta classificata”; Sara Barbiero, ventun anni di Mestre-Venezia studentessa universitaria quinta classificata “Miss Interflora” ed Elisa Costantini, diciassette anni di Burano-Venezia, studentessa all’Istituto Turistico, “Miss Dermal Instituite – sesta classificata”.

Serata tiepida, ottimale per la sfilata di Miss Italia, l’evento di Malcontenta-Venezia, faceva parte dei festeggiamenti che ogni anno si tengono nella località distaccata del comune di Venezia, in onore di “Cristo Redentore”; la selezione, organizzata dall’Associazione Culturale “Gruppo La Malcontenta”, è stata presentata da Michele Cupitò e coordinata da Paola Rizzotti. che organizza in esclusiva, in Veneto, gli eventi legati a “Miss Italia”.

Le selezioni di miss Italia Veneto continuano, e per le ragazze che vogliono partecipare a “Miss Italia 2016”, è sufficiente avere un’età compresa tra i 18 ed i 30 anni; per iscriversi, in Veneto, è possibile farlo compilando il modulo sul sito www.missitalia.it (la partecipazione al concorso è totalmente gratuita).

Commenti aperti. Se volete correggere eventuali errori vi invitiamo a lasciare un vostro messaggio. Grazie.

Spiacenti, non ci sono contributi filmati per l’evento descritto nel post. Vi proponiamo tuttavia, una selezione precedente svoltasi a Caltana-Venezia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *