Venezia, Federica Driusso è Miss Venice Beach 2016

Location lussuosa il Casinò di Venezia. In giuria nomi prestigiosi. Elisa Bagordo straordinaria. Ventuno le splendide Miss. La bella Federica Driusso scelta dalla giuria come “Miss Venice Beach 2016”. Federica dedica la vittoria alla mamma.

Venezia, Federica Driusso è Miss Venice Beach 2016 vincitrici“Dedico questa vittoria prestigiosa alla mia mamma che mi permesso di realizzare questo mio e suo sogno”, questo è stato il primo pensiero di Federica Driusso subito dopo la sua elezione a Miss Venice Beach 2016. La splendida diciassettenne di Maerne di Martellago in provincia di Venezia, è stata incoronata dalla giuria nella serata finale del prestigioso concorso di bellezza ideato e condotto dalla straordinaria Elisa Bagordo, svoltasi Domenica 7 agosto nella prestigiosa cornice del Casinò di Venezia.La lussuosa serata di gala nella splendida location di palazzo Vendramin Calergi sul Canal Grande allestito a festa con passerella di 16 metri e luci sceniche e spettacolari da gran show è iniziata nel giardino con un gustoso e ricco aperitivo durante il quale è stata eletta la vincitrice del concorso online, con 1.700 voti, Giulia Pamio diciannovenne di Salzano con il titolo di “Miss Gazzettino” fasciata da Giampaolo Bonzio della redazione di Venezia. La serata: Elisa Bagordo, in elegante abito blu firmato “Les Amis” ha presentato la giuria: Nicola Mattiazzo titolare dell’azienda “Bagghy”, Anna Todesco stilista e titolare di “Les Amis”, Adriana Baso per il Casinò di Venezia, Marco Bizziato di “Paradise beachwear”, Nevio dalla Malva titolare di Leonardo Gioielli, Carmine Giivinazzo chef in rappresentanza di “Coraya” e Simone Mion di “Banca Mediolanum”.

Le 21 vincitrici delle 5 tappe hanno sfilato poi con i costumi dell’azienda “Paradise beachwear” per il voto presentazione, raccontando i loro sogni e descrivendosi caratterialmente.
La serata ha proseguito poi al piano “nobile” del palazzo dove le ragazze hanno sfilato con gli eleganti e raffinati abiti creati artigianalmente con pregiati tessuti francesi della boutique “Les Amis”, poi le borse-gioiello firmate Bagghy in esclusiva con la nuova collezione A/I 2016/17.
Prima eliminazione per le Miss, da 21 a 10, le fortunate a passare il turno sono state Federica Driusso diciassettenne di Martellago, Anna Bardi diciannove anni di Spinea, Giulia Zancato di Fossò, Jessica Valerio17enne di Vicenza, Sofia Orsato di Pozzoleone, Sabrina Battista quindici anni di Padova, Giorgia Zulian di Burano, Veronica Gallo vent’anni di Mira, Cristina Vacarciuc di Treviso ed Elisa Bellocchi quindici anni di Mestre. Una conclusione scenografica con maschere veneziane e palloncini neri foderati di glitter.

Ad intervallare le uscite delle Miss il corpo di ballo “EsDance Company” con le coreografie firmate Sara Giurin e il dj Andrea Bacciolo alla console per le musiche della serata.

Dopo tanta attesa il verdetto è arrivato e 7 bellezze venete sono diventate il volto di grandi aziende del territorio.Vince la splendida Federica Driusso che si porta a casa ben due fasce il titolo Nazionale “Miss Venice Beach 2016” e Miss Coraya.

Settima classificata Veronica Gallo con il titolo di “Miss Mediolanum@ premiata da Simone Mion, sesta classificata Gessica Valerio con il titolo di “Miss Les Amis” premiata da Anna Todesco, quarta posizione per Giulia Zancato con il tiotolo di “Miss Paradise Beachwear” premiata dall’imprenditore Marco Bizziato, terza posizione con il titolo di Miss Gioielli Leonardo Giorgia Zulian premiata dalla Titolare Rosi Maria Zago, il titolo di “Miss Bagghy” per la seconda classificata fasciata dall’imprenditore Nicola Mattiazzo è di Anna Bardi.

Doppia fascia per Federica che segue la scia di Linda Pani “Miss Venice Beach 2015” che ha dovuto a malincuore cedere scettro, opera d’arte della scuola del vetro “Abate Zanetti” e corona firmata “Mi.May”, nelle mani dei dipendenti dell’azienda “Securvigilar” e poi alla vincitrice.

Da non dimenticare il fotografo vincitore Fabio Gottardo che si aggiudica la creazione del calendario “Miss Venice Beach 2017”. Sul posto anche 2 componenti del canale YouTube “GidiferroTeam” dove sono già disponibili alcuni filmati della kermesse.

Una serata di pura eleganza ricca di sorprese, bellezza, spettacolo e suspance. Una sesta edizione conclusa con grande successo in stile Miss Venice Beach.

Commenti aperti. Se volete correggere eventuali errori vi invitiamo a lasciare un vostro messaggio. Grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *