Veneto e Friuli, dodici finaliste nazionali per Miss Reginetta d’Italia 2020

Saranno in dodici che rappresenteranno il Veneto e Friuli nella finale nazionale di Miss Reginetta d’Italia, in programma dal 31 Agosto al 5 Settembre a Chianciano Terme – Siena.

Le “bellissime” sono state scelte al termine della finale regionale del Veneto e Friuli Venezia Giulia, svoltasi mercoledì 5 Agosto presso l’esclusivo locale “Piper” di Verona.

La serata presentata dalla bravissima Irene Plemic, ha visto come protagoniste 31 “ragazze” che, hanno sfilato in 3 distinte uscite valide ai fini della classifica, concludendo con una sfilata fuori concorso in abito da sposa di una nota stilista.

Nella prima parte le 31 Miss si sono fatte ammirare in abiti casual, proseguendo poi con l’uscita in costume da bagno e terminando in abito elegante.

Nella giuria erano presenti alcuni testimonial di brand famosi e Alessio Forgetta, titolare del marchio “Miss Reginetta d’Italia”, nonché Luciano Leis e Valentina Fioravanti.

Dodici le ragazze che staccano il biglietto per Chianciano Terme. Irene Meneghini, Michelle Sortino, Sofia Cittaro, Irene Dobritoiu e Mariasole De Vito, quest’ultima classificatasi al primo posto. Per il Friuli Venezia Giulia, era presente Sofia Cittaro. Queste le giovani Miss fasciate.

Per quanto riguarda le Miss Over, la giuria ha premiato: Maria Palumbo e Monia Burgio entrambe rappresenteranno il Friuli nella finale. Manuela Callegari, Monica Chiodo, Victoria Gareeva, Svetlana Gridjin e Paola Serena, per quanto riguarda il Veneto.

Anche “GidiferroTeam✪” il canale YouTube delle “Miss Più Belle✪” “Gidiferroblog✪ e “GDBMagazine✪” con Mario Bonesi e Angelica Morsanuto, che, hanno realizzato foto e filmati dell’intera serata. Ricordiamo che, in molte selezioni è possibile richiedere la diretta streaming sulla pagina Facebook di “Gidiferroblog✪”. GDBMagazine✪, per l’occasione, ha scelto una ragazza che farà un numero integrale del Magazine.

Prossimi appuntamenti con il contest Miss Reginetta d’Italia, sarà con la finale nazionale a Chianciano Terme – Siena dal 31 Agosto al 5 Settembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *