Veltroni evoca Hitler: microfono impazzisce

Siamo nella bella cittadina di Mira in provincia di Venezia, dove l’Onorevole Veltroni, stava tenendo un conferenza/comizio sulle imminenti elezioni politiche che interesseranno il nostro elettorato nelle prossime consultazioni elettorali, non stiamo attraversando un momento “politico” abbastanza credibile e di questo l’Onorevole Veltroni, ne ha ampiamente preso atto, soprattutto in questi ultimi anni la politica nel nostro Paese sembra si sia limitata solo a “guardare” mentre alcuni furbetti del momento cambiavano la storia a loro piacimento ma soprattutto per il loro tornaconto personale.

Ma non è di questo che voglio parlare in questo post (avrò occasione in seguito ad esprimere le mie opinioni), ma di qualcosa di insolito che è successo durante l’ intervento dell’ Onorevole Veltroni, certamente tutti hanno notato alcuni fatti (che io definisco strani), di una sorta di gag non volute dai nostri parlamentari ne abbiamo viste parecchie a volte sembrano preparate appositamente ma a volte succedono proprio per caso.

Le circostanze in cui si manifestano questi episodi sono molteplici e le più disparate, alcuni esempi potrebbero essere: il palco che si rompe quando il politico sta parlando, la luce che si chiude, la bandiera che cade, il quadro che si stacca dalla parete (accaduto di recente a Nichi Vendola) ecc…

Nel caso di questo video che mostra l’ Onorevole Walter Veltroni in una riunione pubblica presso Villa Contarini dei Leoni a Mira Venezia, si può notare o per meglio dire sentire mentre Veltroni sta parlando della crisi che ha portato alla seconda guerra mondiale, nel suo discorso e mentre sta evocando Hitler, il microfono “impazzisce” strepitando oltre misura, a nulla è valso l’ intervento del tecnico, l’ apparecchiatura non ha più funzionato obbligando l’ Onorevole a cambiare microfono, ma tuttavia i presenti si sono “divertiti”.

Se volete esprimere un vostro parere su quanto accaduto in questa circostanza vi invito a scrivere. Grazie. Video non disponibile.

One thought on “Veltroni evoca Hitler: microfono impazzisce

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *