Valentina Tognizioli è Miss Equilibra 2018 e vola alle prefinali di Miss Italia

Valentina ammessa alle prefinali nazionali. Venti le ragazze in concorso. La selezione nella suggestiva Villa Momi’s. In giuria nomi prestigiosi. Miss Italia fa la differenza.

Miss Italia fa la differenza, e nella finale regionale per il titolo di Miss Equilibra 2018, questo straordinario slogan ha portato bene per Valentina Tognizioli, diciotto anni di Pozzo di San Giovanni Lupatoto – Verona che si è guadagnata un posto alle “prefinali” nazionali di “Miss Italia”.

La finale regionale “Miss Equilibra Veneto” svoltasi nell’elegante e suggestivo giardino estivo del ristorante “Villa Momi’s” a Cavarzere – Venezia, è stata un successo. Venti le ragazze che hanno sfilato lungo la passerella che attraversava le suggestive piscine illuminate della Villa.

Valentina, studentessa in economia e lingue, ha dichiarato di partecipare a “Miss Italia”, perché è il suo grande sogno e per mettersi in gioco, consapevole delle opportunità e visibilità che il concorso le potrà dare.
Sul palco, la vincitrice è stata premiata da Patrizia Bergese, responsabile della comunicazione di Equilibra e da Linda Pani, “Miss Equilibra 2017”, ospiti della serata.

La selezione, organizzata dai fratelli Massimiliano e Luca Poletto, titolari di “Villa Momi’s”, è stata presentata da Michele Cupitò e coordinata dall’agenzia “modashow.it” di Paola Rizzotti, esclusivista per la regione Veneto di “Miss Italia”.

In contemporanea con le finali regionali, continuano poi le selezioni. Questi i prossimi appuntamenti: sabato 7 luglio a San Vendemiano – Treviso, giovedì 12 a Bibione- Venezia e sabato 14 a Campodarsego – Padova.
Per partecipare alle selezioni di “Miss Italia” in Veneto è possibile contattare direttamente Paola Rizzotti, responsabile regionale telefonando o inviando un sms al numero 393.3352362 (la partecipazione al concorso è totalmente gratuita).

Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulla pagina Facebook ed Instagram di “Miss Italia Veneto” oppure sul sito ufficiale www.missitalia.it

Per visionare alcuni filmati di Miss italia Veneto è sufficiente visitare il canale Youtube “GidiferroTeam”, dove è disponibile una playlist aggiornata.

Commenti aperti.

One thought on “Valentina Tognizioli è Miss Equilibra 2018 e vola alle prefinali di Miss Italia

  1. I pay a visit everyday some blogs and blogs to read articles or
    reviews, but this webpage presents quality based posts.
    Faccio visita ogni giorno a blog e blog per leggere articoli o
    recensioni, ma questa pagina web presenta post di qualità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *