Valentina Sartore di Montegrotto è Miss Odissea Estate 2018 per Miss Italia

La selezione nella sala estiva dell’Odissea di Spresiano. Linda Pani e Anna Bardi madrine della serata. Sedici le ragazze in concorso. Bellezza e spettacolo in discoteca.

Serata davvero straordinaria per l’arrivo delle ragazze di Miss Italia presso l’Odissea, uno dei più grandi locali d’Italia per giovani che si trova a Spresiano-Treviso. Le sedici ragazze che si sono date appuntamento per contendersi il titolo di “Miss Odissea Estate 2018” valido per Miss Italia, hanno inaugurato la stagione estiva della discoteca, sfilando nell’ampia sala, sotto gli occhi attenti della giuria. A vincere il titolo più ambito è stata Valentina Sartore, ventun anni cameriera di Montegrotto Terme-Padova, “Miss Odissea Estate 2018”. In seconda posizione Angelica Danese, vent’anni studentessa in architettura di Merlara-Padova, “Miss Rocchetta Bellezza”. Terzo posto per Mara Stefanutto, ventidue anni, hostess, di Portogruaro-Venezia “Miss Love’s Nature”. Quarta Posizione per Anna Campagna, ventidue anni, studentessa in logopedia di Crdignano-Treviso “Miss Quarta Classificata”. Quinto posto per Chiara Saccardo, vent’anni studentessa in bio-tecnologie di Cordignano-Treviso, “Miss Quinta Classificata”. Valentina, Angelica, Mara ed Anna, sono ammesse di diritto alle finali regionali che si svolgeranno nei mesi di Luglio e Agosto.

Madrine d’eccezione per la selezione di Miss Italia all’”Odissea”. Le simpatiche e travolgenti Linda Pani, e Anna Bardi, entrambe vincitrici di una fascia nazionale nell’edizione 2017 di Miss Italia.

Pubblico delle grandi occasioni e tanti applausi per assistere alla sfilata di Miss Italia, che è stata presentata da Michele Cupitò. La selezione presso “l’Odissea”, è stata organizzata dalla direzione del locale, in collaborazione con lo staff dell’agenzia “modashow.it” di Paola Rizzotti, responsabile regionale del concorso.

Fotografo ufficiale della selezione Valter Parisotto. Sul Posto 2 componenti del canale Youtube “GidiferroTeam” per filmare l’evento.

Per partecipare a “Miss Italia” in Veneto, è possibile contattare Paola Rizzotti, titolare dell’agenzia “modashow.it” responsabile regionale del concorso, telefonando o inviando un messaggio al numero 393.3352362 (la partecipazione al concorso è totalmente gratuita).

Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulla pagina Facebook e Instagram “Miss Italia Veneto”.

Commenti aperti. Se volete correggere eventuali errori vi invitiamo a lasciare un messaggio.

One thought on “Valentina Sartore di Montegrotto è Miss Odissea Estate 2018 per Miss Italia

  1. When I initially commented I clicked the “Notify me when new comments are added” checkbox and
    now each time a comment is added I get several e-mails with the same comment.
    Quando ho commentato inizialmente ho fatto clic sulla casella di controllo “Avvisami quando vengono aggiunti nuovi commenti” e
    ora ogni volta che viene aggiunto un commento ricevo più e-mail con lo stesso commento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *