Tutto pronto al Lido di Venezia per la terza tappa di Miss Venice Beach 2021

15 bellezze sfileranno sulla nuova terrazza del Blue Moon, una serata da vivere sotto le stelle tra stile e moda. Nuova location per la terza selezione della kermesse più cool dell’estate veneta, si terrà venerdì 16 luglio nella terrazza panoramica del Blue Moon al Lido di Venezia, presentata dalla bellissima show girl Veneziana Elisa Bagordo.

Sono 15 le concorrenti sul palco che diventeranno indossatrici per una notte, le vedremo sfilare con gli outfit in lino firmati 120% LINO e la moda mare Gelee Beachwear per finire con la posa fotografica indossando i gioielli della gioielleria Leonardo Gioielli di Mestre.

Sempre 5 le fasce messe in palio dai partner della serata che daranno diritto alle 5 più votate di arrivare in finale e prender parte al reality show; le finaliste ospiti del Mosella Suite Hotel saranno immerse in una serie di corsi professionali con insegnanti d’eccezione e avranno modo di apprendere cosa vuol dire far parte del mondo dello spettacolo, per culminare poi nella serata di Gala del 17 Settembre.

La tappa di Venezia è realizzata in collaborazione con Città in festa, Venezia Unica e Venezia Spiagge, una serata ricca di colpi di scena con una serie di sfide una dietro l’altra, all’elezione della miss si affianca la sfida fotografica, fotografi delle serata Nicola Bovo di Mirano e il padovano Kevin Leone che cercheranno di realizzare lo scatto più significativo della manifestazione per vincere il contest. Queste non saranno le uniche due sfide ma si aggiunge quest’anno anche il contest dei cantanti ovvero due cantautori hanno la possibilità di presentare sul palco il loro inedito e il vincitore di tutto il tour sarà l’ospite della serata finale; si metteranno in gioco sul palco del Blue Moon il cantante Veneziano Alessio Centenaro in arte “Ornello” con il brano “Friscu” e il gruppo la Familia 130 con il brano “Latina Italiana” composto da Malo, tripla B e Chinegro di Verona giudice di questa sfida “Furio” musicista dei Pitura Sfreska.

A dare sapore alla serata un menù realizzato a posta per gli ospiti con tipicità veneziane e i finger food proposti dal macellaio Giovanni Cavasin con la carne certificata Consorzio Sigillo Italiano e i buoni del mare Coraya; ad aprire la scena le vetture del parco auto di Campello Motors e le coreografie del nuovo corpo di ballo del tour, composto dalle miss fasciate, firmate da Sara Giurin.

Nuovissimi la Corona e lo scettro che andranno alla nuova vincitrice del concorso, opere uniche realizzati in vetro di Murano dal Maestro vetraio Gabriele Urban. L’evento è visibile a tutti grazie alla diretta Facebook di Gidiferro Team e streaming sul sito dedicato al concorso, da non perdere tutti i giorni i daytime su radio Wow ore 20 per conoscere in anticipo e al meglio tutte le concorrenti della tappa, il video più simpatico darà 3 voti extra alla miss nella classifica finale. Per partecipare alle tappe successive basta iscriversi gratuitamente sul sito : www.missvenicebeach.net

Non mancherà all’appuntamento con la terza tappa 2021 di Miss Venice Beach, “GidiferroTeam✪” il canale YouTube delle “Miss Più Belle✪” con Mario Bonesi, Andrea Bonesi, Giulia Urbinati (volto e rappresentate ufficiale in esclusiva del nostro network) Sara Piccione e Giada Cicuto, che Seguono con continuità diversi concorsi di bellezza.. Ricordiamo che, in molti casi, è possibile richiedere la diretta streaming sulla pagina Facebook “GidiferroTeam✪” e in alcune selezioni (per quanto riguarda le sfilate di Moda e concorsi di bellezza) “GDBMagazine✪”, sceglierà una ragazza che farà un numero integrale del Magazine. Nel filmato, la finale al Casinò di Venezia del 2019.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *